Già durante la sua partecipazione a X Factor aveva dato di gran lunga prova della sua grinta e la sua verve sul palcoscenico. Eppure, nonostante abbia conquistato i telespettatori fin dal suo debutto in scena non è riuscita a piazzarsi al primo posto. Ma Beatrice Quinta è pronta a tornare sul palco, per il suo primo tour nei club per il 2023.
Beatrice Quinta è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione di X Factor. Scoperta da Dargen D’Amico durante il talent show, il suo è stato un percorso importante portato avanti fino alla finale, classificandosi seconda sul podio. Ha conquistato tutti già dalla sua prima esibizione, compreso Rkomi che si era preso una bella ‘cotta’ per lei. E adesso è pronta a tornare nella dimensione del live, con il suo prossimo tour musicale.
Rosa, paillettes, piume, make-up marcato e scenografia da vera diva della musica. Beatrice Visconti, in arte Beatrice Quinta, ha saputo conquistare il pubblico già dalla sua prima performance sul palco del Teatro Repower di X Factor. Arrivata fino alla finale, grazie anche al supporto e l’aiuto nel suo percorso del suo coach Dargen D’Amico, l’artista siciliana si è però classificata seconda, a un passo dalla vittoria. La sua determinazione, sul palco come nella vita, non è passata inosservata. La sua passione per la musica è nata ancora tanto tempo prima. Quando era piccola scriveva racconti e poi con il tempo è riuscita a trasformare quelle storie in bellissime canzoni. Il suo debutto su un palcoscenico importante è stato nel 2015 a Sanremo Giovani con Paulette, dopo aver vinto parecchi concorsi musicali degni di nota nella sua Sicilia. Solo a X Factor è riuscita a farsi notare e mettere in mostra la vera popstar che si nasconde in lei. E adesso è pronta a ricordarlo al pubblico nel suo prossimo tour musicale.
Beatrice Quinta annuncia le prime date del Club Tour 2023
La cantante è stata una delle rivelazioni di quest’ultima edizione di X Factor. Fin da subito ha saputo contraddistinguersi con il suo stile, a volte oltre le righe, e si è guadagnata un secondo posto durante la finale. Adesso Beatrice Quinta torna però finalmente nella dimensione dei live, dopo la partecipazione a X Factor. La cantante, infatti, è pronta a mettere di nuovo in mostra la sua personalità travolgente in nuove imperdibili date in cui incontrerà il suo pubblico per indimenticabili appuntamenti. Partirà il prossimo 4 marzo da Palermo al Candelai il Club Tour di Beatrice Quinta, che porterà in scena i suoi inediti, presentati anche durante il talent show.
In scaletta non mancherà nemmeno il brano $e$$O che ha avuto l’occasione di presentare per la prima volta sul palco di X Factor. L’inedito è divenuto subito una hit e ancora oggi conta più di 3 milioni di streaming su Spotify. Traguardi importanti per la cantante, che è pronta ad aumentare la soglia del suo successo allungando la sua lista di appuntamenti dal vivo. Il tour si chiuderà il 18 marzo al Monk di Roma e il pubblico già non vede l’ora di poterla rivedere dal vivo.