Kate Middleton e il principe William rappresentano la coppia più seguita dagli inglesi tra tutte quelle della Famiglia Reale. L’opinione pubblica li ritiene molto affiatati e romantici, mentre gli esperti amano parlare di una “squadra” che tra competizione e complicità funziona alla perfezione. Ma come si traduce tutto ciò per San Valentino?
Alcuni si aspettano che il principe e la principessa del Galles seguano gli stereotipi di cene romantici, mazzi di fiori e romanticismo allo stato puro. Ma William e Kate Middleton potrebbero deludere le aspettative discostandosi dalla tradizione. A parlare è stata la stessa principessa che ha affrontato l’argomento durante una visita al Leeds Kirkgate Market nella cittadina inglese.
Si trattava di un’uscita organizzata per promuovere l’inizio della sua nuova campagna che si occupa di sensibilizzare sull’importanza dei primi cinque anni di vita di un bambino. L’iniziativa fa parte del Royal Foundation Center for Early Childhood, che Kate Middleton ha lanciato nel giugno 2021. L’occasione ufficiale, però, ha lasciato spazio anche ad una chiacchierata informale che ha riguardato il suo san Valentino con il principe William.
Cosa il principe William non regalerà a Kate per San Valentino
Durante la sua visita ufficiale Kate Middleton ha anche risposto ad una domanda che riguardava il suo regalo di San Valentino. La principessa del Galles ha passeggiato per il mercato della città e ad un certo punto si è fermata in una bancarella di fiori del Kirkgate Market. Poco dopo il fioraio Neil Ashcroft le ha regalato un mazzo di giacinti. Come hanno riportato i diversi tabloid, il fioraio avrebbe anche chiesto alla Middleton se il principe William fosse avvezzo a regalarle mazzi di fiori per San Valentino. Come riportano i media inglesi Ashcroft avrebbe detto: “Senza dubbio William ti comprerà delle rose rosse per San Valentino“. Ma a questa domanda Kate Middleton avrebbe risposto: “Non credo che lo farà“. La battuta della principessa lascia intendere che la coppia non sia abituata a scambiarsi regali di questo tipo. Il principe William e la principessa Kate si sono sposati nell’aprile 2011 e in precedenza lei aveva rivelato che suo marito aveva inviato un mazzo di fiori e un biglietto per il loro primo San Valentino da sposi novelli.
In quell’occasione, però, erano stati costretti a trascorrere la ricorrenza da separati a causa del dispiegamento del principe William come pilota di elicotteri della Royal Air Force. Da allora sono trascorsi diversi anni e la coppia oggi ha una complicità del tutto diversa. William e Kate, inoltre, adorano trascorrere le serate in famiglia e stare con i loro figli ogni volta che possono. I tabloid inglesi hanno parlato del San Valentino della coppia anche gli scorsi anni e proprio la presenza dei tre bambini ha cambiato tutto. Pare che il principe William sia attento a sorprendere la moglie con piccole attenzioni romantiche. Ma anche i loro tre figli si impegnerebbero per regalare un sorriso ai genitori. Lo scorso anno, ad esempio, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis hanno realizzato dei biglietti di auguri per loro.