In seguito allo stop della scorsa settimana, torna giovedì 16 febbraio Che Dio ci aiuti con le nuove puntate della settima stagione. Inaspettato dietrofront da parte di Azzurra, che sembra scoprire un inedito legame con la Madre Superiora: ecco cosa accadrà.
Dopo una settimana di fermo, per via della messa in onda del 73esimo Festival di Sanremo, torna sul piccolo schermo Che Dio ci aiuti 7. La serie, che nel corso della prossima settimana farà doppietta, andando in onda sia di martedì 21 febbraio che di giovedì 23 febbraio, prosegue con l’attesissimo quinto capitolo. Nuovi colpi di scena attendono gli appassionati dello show di Rai Uno, che si avvicina al giro di boa.
Giovedì andranno in onda in prima serata sulla rete ammiraglia gli episodi nono e decimo, rispettivamente dal titolo La tua vocazione e Pro bono. Per la quinta volta, Che Dio ci aiuti 7 si appresta ad imporsi nella fascia del prime time, come anche il precedente appuntamento, che ha toccato 4 milioni 306 mila spettatori pari al 21,8% di share. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi in onda? Il rapporto tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Teresa (Fiorenza Pieri) assisterà a un inaspettato cambiamento. Intanto, nel Convento degli Angeli Custodi farà nuovamente ritorno Suor Costanza (Valeria Fabrizi).
Che Dio ci aiuti 7, ecco cosa accadrà nell’appuntamento di giovedì 16 febbraio
Si avvia rapidamente al giro di boa la settima stagione di Che Dio ci aiuti, che ha in serbo diverse sorprese per la prossima puntata in arrivo. Rispetto al precedente appuntamento, durante il quale Azzurra guardava ancora con sospetto a Suor Teresa, qualcosa di nuovo e inaspettato avverrà negli episodi nono e decimo. Ma cosa accadrà nel dettaglio? Scopriamolo.
Nel primo dei due episodi in onda giovedì 16 febbraio, dal titolo La tua vocazione, Suor Teresa ed Azzurra devono affrontare una missione che riguarderà Elia, che però non darà i frutti sperati. Ciononostante, la loro vicinanza porterà alla nascita di un inaspettato legame tra Azzurra e la Madre Superiora. La ragazza le confesserà alcuni aspetti del proprio vissuto e la sua interlocutrice inizierà a vederla in maniera diversa.
Nel frattempo, Emiliano (interpretato da Pierpaolo Spollon) comincerà a dubitare di essere realmente felice. Sara, sentendosi in colpa per il dubbio che ha suscitato in lui, cercherà di essere più accomodante – pur fingendo – coinvolgendo anche Elia. La verità, tuttavia, emergerà ben presto e le farà fare una figura non proprio bella. Nel Convento degli Angeli Custodi, arriverà un’altra donna, ovvero Loredana. La sua storia svelerà un segreto sul passato di Sara.
Nel decimo episodio, Pro bono, Ludovica continua ad essere assalita dai dubbi e non sa che percorso intraprendere. Azzurra la terrà occupata affidandole un caso pro bono. Nel frattempo, farà il suo ritorno Suor Costanza, che proverà a rendersi utile. Ciononostante, si renderà colpevole di un guaio dopo l’altro. Emiliano invece è impegnato con Elia. Il bambino gli proporrà di partecipare a una sfida di braccio di ferro per la giornata padre-figlio. Dal canto suo, non sa se accettare ma, complice anche il supporto di Sara, proverà a venire a patti con i propri timori, aiutando il piccolo.