Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni 20-24 febbraio: Ezio e Gloria cedono alla passione
Cosa accadrà nelle nuove puntate del noto daily di Rai Uno? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Al centro dell’attenzione, il rapporto tra Gloria ed Ezio, che giungerà ad un’inevitabile svolta; sorprese (sgradite) anche per Marcello: ecco le anticipazioni.
Colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. Il daily continua ad appassionare quotidianamente milioni di telespettatori e tornerà con un’altra stagione, a partire dal prossimo settembre. Nel frattempo, prosegue la messa in onda della settima edizione, con numerose novità in arrivo.
Oltre ai nuovi personaggi che hanno fatto il loro arrivo nell’atelier di Milano, gestito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), anche i volti ormai consolidati faranno parlare di loro. Nel caso specifico, Gloria Moreau (Lara Komar) ed Ezio Colombo (Massimo Poggio) saranno tra i protagonisti indiscussi dei prossimi episodi. Ma anche Marcello (Pietro Masotti) si troverà a dover compiere una scelta importante, che rivoluzionerà completamente il suo futuro nel Circolo. Di seguito, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 20 al 24 febbraio.
Il Paradiso delle Signore, ecco cosa accadrà dal 20 al 24 febbraio: le nuove anticipazioni
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 20 febbraio, Gloria ed Ezio hanno ceduto alla passione e ora non sanno cosa fare, soprattutto con Veronica. La Moreau vorrebbe che l’uomo prendesse una decisione. Colombo è confuso e chiederà aiuto a Vittorio. Nel frattempo, l’appuntamento al buio tra Alfredo e Clara non è andato nel migliore dei modi. Se la Boscolo è delusa, Gemma vorrebbe provarci con il Perico. Quest’ultimo, però, sembra preso da Irene. Roberto, intanto, viene a conoscenza del fatto che Mario abbia scoperto dettagli piccanti su Carlos e si fa raccontare tutto. Ferdinando e Umberto vogliono ostacolare Marcello a tutti i costi e chiederanno aiuto a Mattia Costa, fioraio ex galeotto, amico del Barbieri.
Nell’episodio di martedì 21 febbraio, Ezio è sempre più confuso e Gloria non sembra essere comprensiva. La Moreau sa cosa prova per lui e vorrebbe che, a sua volta, anche lui fosse deciso. Dal canto suo, si sfogherà con Armando. Nel frattempo, Roberto verrà a conoscenza di altri dettagli preoccupanti su Carlos, avviserà Gemma. La Zanatta non lo ascolterà e uscirà nuovamente con l’uomo. Intanto, il piano di Umberto di sbarazzarsi di Marcello inizia a prendere sempre più forma, dopo essersi reso conto della crescente sintonia tra quest’ultimo e Adelaide. Per sfortuna del Barbieri, il Guarnieri sembra aver trovato un modo, mettendo in difficoltà Mattia, con lo scopo di ottenere informazioni.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 22 febbraio. Maria porterà a conclusione i suoi bozzetti, senza mostrarli però al direttore dell’atelier. Intanto, Gemma si confida con Roberto sui dubbi in merito a Carlos. Nel frattempo, al Paradiso farà il suo arrivo una giornalista, Diletta D’Ambosio, decisa ad intervistare Vittorio. Marcello farà da garante per Mattia con Adelaide. Guarnieri sarà attento a ogni passo falso del Costa per togliersi di mezzo il Barbieri. Gloria è stanca dei continui tentennamenti di Ezio e prenderà una decisione drastica: parlare direttamente co Veronica. Ciononostante, quando giunge a casa della donna ci ripenserà.
Decisione drastica per Marcello
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 23 febbraio, il Circolo sarà luogo di un inaspettato furto: Marcello scoprirà che il suo amico, Mattia, è coinvolto. Capirà però che dietro quanto accaduto c’è Umberto e non la prenderà bene. Nel frattempo, Vittorio riconosce in Diletta: la giornalista è una sua vecchia conoscenza. Intanto Salvatore proverà a scusarsi con Elvira. Dopo essersi reso conto che la ragazza c’è rimasta male per il rifiuto di prendere lezioni di ballo con lei, decide di farsi perdonare, senza però illuderla. Carlos si troverà costretto a troncare con Gemma, mentre Ezio inizia finalmente a riflettere su ciò che è accaduto con Gloria.
Nella puntata di venerdì 24 febbraio, per aiutare il suo amico, Marcello prenderà una drastica decisione: rinunciare al Circolo. Adelaide sarà spiazzata, si congratulerà con lui e finirà per essere sempre più affascinata dal Barbieri. Intanto, Matilde verrà a conoscenza del fatto che Vittorio e Diletta usciranno e non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Il Conti, nel frattempo, assume Palma per curare la Rubrica della Posta del Cuore de Il Paradiso Market. Intanto, Gloria ha bisogno di schiarirsi le idee e decide di lasciare Milano per qualche settimana. Dopo averlo scoperto, Ezio sconvolgerà tutti con la sua reazione.