Dopo aver raggiunto un successo globale grazie a Squid Game, Jung Ho-yeon ha potuto affinare la sua presenza nel mondo fashion e anche beauty di recente. Di fatto entra nella famiglia Lancôme come nuovo volto, il primo per la Corea del Sud.
Jung Ho-yeon deve tutto – o quasi – a Squid Game, serie TV che l’ha lanciata non soltanto nel mondo dell’intrattenimento, ma l’ha aiutata a farsi strada anche nel panorama fashion e beauty. Dopo essere stata scelta come testimonial di Louis Vuitton, l’attrice sudcoreana è entrata nella famiglia di Lancôme. Il brand beauty l’ha voluta nella sua squadra come nuova ambassador insieme ad Aya Nakamura.
Squid Game è stato il suo primo ingaggio televisivo e i fan vorrebbero rivederla anche nella seconda stagione, anche se al momento trama e data di uscita non sono state ancora rivelate. Nel frattempo, l’attrice sudcoreana sta approfondendo la sua presenza nel mondo fashion e beauty. Ha iniziato la carriera da modella da giovanissima, all’età di 16 anni, ma ha potuto raggiungere le passerelle internazionali soltanto cinque anni dopo.
Jung Ho-yeon nuova global ambassador di Lancôme
Nel 2016, Jung Ho-yeon ha raggiunto New York per la sua prima sfilata internazionale. Tempo dopo, in concomitanza con la popolarità esplosa con Squid Game, è stata scelta da Louis Vuitton come testimonial. Grazie al ruolo nella serie TV di Netflix, ha vinto il suo primo premio internazionale: si è aggiudicata il SAG Award come migliore attrice in una serie drammatica, così come ha incassato una nomination ai Primetime Emmy Award. Ad oggi, l’attrice di Squid Game è molto popolare anche sui social: su Instagram è seguita da quasi 22 milioni di follower. L’ingresso nella squadra di Lancôme dimostra che il suo successo è ancora in corso.
Oltre a Jung Ho-yeon, Lancôme ha aggiunto anche Nakamura. Soprannominata “la regina del pop francese”, la cantante ha raggiunto la prima notorietà tramite social a 19 anni, pubblicando via Facebook il suo singolo Karma. In più avrebbero stretto una collaborazione importante relativo ad un nuovo documentario di Nakamura. Uscirà questa estate via YouTube e vedrà la cantautrice in viaggio e impegnata con i suoi concerti. Come riporta WWD, il presidente internazionale di Lancôme ha spiegato perché l’aggiunta di nuovi volti: “Quali sono i canali che li rendono fonte di ispirazione? Questo cambia. Queste donne hanno fondato il loro successo su un riferimento diverso da quello della generazione precedente, e questo è un cambiamento significativo“.
In merito al suo coinvolgimento con questa nuova realtà beauty, Jung Ho-yeon ha raccontato a WWD: “Personalmente è stato un grande onore potermi unire a un gruppo di attrici così meravigliose che ammiro da tempo. Ho sempre pensato che Lancôme fosse un marchio che lavora con donne belle sia dentro che fuori“. L’attrice di Squid Game è anche il primo volto Lancôme della Corea del Sud. “Mi darà la possibilità di poter condividere il valore della bellezza di molte donne asiatiche in tutto il mondo. Questo mi permette anche di condividere e comunicare le tante diverse forme di bellezza che non solo le donne, ma le persone in generale hanno dentro di sé“.
Leave a Comment