Doppio appuntamento settimanale per Che Dio ci aiuti 7, dopo lo stop sanremese: ecco cosa accadrà nella puntata di martedì 21 febbraio. Cresce la preoccupazione per Suor Costanza, che dovrà sottoporsi ad un intervento; intanto, l’intesa tra Emiliano e Sara crescerà, grazie anche ad Azzurra.
Eccezionalmente per questa settimana, Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda sia di martedì che di giovedì. Il doppio appuntamento serve a recuperare lo stop nel corso della settimana del 73esimo Festival di Sanremo, durante la quale la serie non è andata in onda. L’acclamato show di Rai Uno è ormai al giro di boa e, nonostante l’uscita di scena di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), sembra aver retto bene.
Gli ascolti continuano infatti a premiare la trasmissione, che si accinge a trionfare anche nella fascia del prime time di martedì 21 febbraio. Ma cosa accadrà negli episodi 11-12, dal titolo La gara della vita e Il senso di ogni cosa? Azzurra, infatti, si è decisa a far sbocciare l’amore tra Emiliano e Sara e perfino Suor Teresa sembra aver perso in carico la missione. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni del sesto appuntamento stagionale, che andrà in onda a partire dalle ore 21.25 sulla rete ammiraglia.
Che Dio ci aiuti 7, ecco cosa accadrà nell’appuntamento in onda martedì 21 febbraio
Che Dio ci aiuti 7 è ormai arrivata al giro di boa e le sorprese in serbo per le prossime puntate sono ancora molteplici. La serie continua a riscuotere consensi, come dimostrano gli ascolti del precedente appuntamento, che ha totalizzato 4.017.000 telespettatori e il 20,7% di share. Curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi? Scopriamo la trama nel dettaglio.
Il primo dei due episodi in onda martedì 21 febbraio, dal titolo La gara della vita, vedrà al centro Azzurra (Francesca Chillemi). La ragazza proverà a fare da intermediaria tra Emiliano (interpretato da Pierpaolo Spollon) e Sara (Federica Pagliaroli). Dal canto suo, infatti, è convinta che se tra loro dovesse sbocciare l’amore, il piccolo Elia gioverebbe della serenità della coppia. Intanto, Ettore è sempre più vicino a Ludovica: dopo aver conosciuto i genitori di lei, le cose tra loro sembrano maggiormente serie.
Preoccupa, invece, Suor Costanza, che teme per l’operazione alla quale dovrà sottoporsi. Dal canto suo, la Madre Superiora potrà farsi forte del sostegno di Azzurra. Ben presto, Suor Costanza capirà che cedere alla paura non sia la strada giusta, soprattutto dopo aver conosciuto Eva, una ragazza non vedente. Nel frattempo, Cate sembra sempre più presa da Giuseppe, ma le cose potrebbero prendere una piega tutt’altro che positiva.
Nel secondo episodio della serata, dal titolo Il senso di ogni cosa, Azzurra continua a impegnarsi affinché tra Emiliano e Sara sbocci l’amore. Il suo impegno coinvolgerà anche Suor Teresa (Fiorenza Pieri), che inizierà a sostenere la coppia. Dal canto suo, però, vuole capire se la ragazza possa essere una buona madre, così la metterà alla prova. Mentre Cate inizierà ad evitare Giuseppe, tra Ludovica ed Ettore le cose sembrano precipitare improvvisamente. Intanto, al convento arriverà la famiglia di Emiliano, che scuoterà gli animi e scombussolerà l’equilibrio dello psichiatra.