Che Dio ci aiuti 7 si avvia verso la conclusione, con il suo settimo appuntamento in onda su Rai Uno giovedì 23 febbraio. Nel corso della prossima puntata, approderanno gli episodi tredicesimo e quattordicesimo, dal titolo Fratelli e sorelle e Il mio angelo: ecco le anticipazioni.
Dopo essere andata in onda eccezionalmente di martedì 21 febbraio, per recuperare la settimana di stop sanremese, Che Dio ci aiuti 7 torna in onda giovedì 23 febbraio. Con il settimo appuntamento della nuova stagione, la serie si avvia progressivamente alla chiusura, con la messa in onda degli episodi tredicesimo e quattordicesimo.
Nonostante manchino pochi episodi – il nuovo capitolo è difatti costituito da 20 episodi in totale – sono ancora molte le novità previste in arrivo. In molti, sperano in un ritorno nel gran finale di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che è uscita di scena nelle precedenti puntate. Per ora, la sua presenza nel corso delle prossime vicende non sembra essere contemplata. Giovedì 23 febbraio, andranno difatti in onda gli episodi tredicesimo e quattordicesimo, dal titolo Fratelli e sorelle e Il mio angelo. Emiliano Stiffi (Pierpaolo Spollon) sembra nascondere un segreto che potrebbe scombussolare gli animi: curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco le anticipazioni.
Che Dio ci aiuti 7, ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 23 febbraio
Nuovi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti. In attesa di new entry e, soprattutto, di uno speciale cameo – ovvero quello di Orietta Berti, in arrivo nelle prossime puntate – il Convento degli Angeli Custodi è teatro di nuovi litigi e sorprese. Mentre cresce la preoccupazione per Suor Costanza, che nel precedente episodio ha capito di non doversi lasciar sopraffare dalla paura, la missione di Azzurra (Francesca Chillemi) non sembra andare come sperato.
La novizia aveva difatti provato a far avvicinare Emiliano e Sara, provando a fare da “Cupido” tra di loro. A sostenerla, sorprendentemente, è stata anche Suor Teresa (Fiorenza Pieri), che ha pensato agli effetti benefici che la loro unione può avere nei confronti del piccolo Elia. Ciononostante, i buoni propositi lasceranno spazio alla realtà dei fatti: tra lo Stiffi e la ragazza, infatti, le cose non sembrano andare come previsto. Il piano di Azzurra pare essere dunque prossimo al fallimento. Al contempo, la novizia dovrà presto far fronte anche a nuove incomprensioni con Suor Teresa.
Quest’ultima, infatti, prenderà pieno controllo della situazione del bimbo e darà un ultimatum alla novizia. Se nelle prossime 48 ore non riuscirà a regolarizzare la posizione del piccolo Elia, si rivolgerà direttamente agli assistenti sociali. Nel frattempo, Cate e Ludovica, dopo le rispettive sfortune sentimentali, decideranno di fare affidamento a un app di incontri per trovare la loro dolce metà. Ciononostante, i loro appuntamenti non andranno nel migliore dei modi. Intanto, inizierà a destare sospetti l’atteggiamento di Emiliano. Il giovane psichiatra inizierà infatti ad avere strani comportamenti, come se stesse nascondendo qualcosa, forse una donna: ciò non verrà preso bene da Sara.