Emily Ratajkowski sceglie un micro bob cut e stravolge completamente il suo beauty look in vista della New York Fashion Week. Ed è subito tendenza.
Tutto quello che Emily Ratajkowski fa non passa di certo inosservato, ancor di più se la sua bellezza è amplificata da un taglio di capelli inaspettato. La modella ha mostrato il suo tocco beauty in alcuni scatti sensuali via social, in cui ha posato senza veli mostrando un caschetto corto, mosso, sbarazzino che detta tendenza.
La fama la precede, eppure Emily Ratajkowski non smette mai di stupire, soprattutto durante il periodo scoppiettante di Fashion Week. Da New York a Londra arrivando a Milano e Parigi, le settimane della moda infiammano diversi periodi dell’anno e modelle come Emily Ratajkowski non perdono l’occasione di lasciare il segno. Ecco perché questa volta ha sottolineato ancor di più la bellezza seguendo il trend del bob cut. Già lanciatissimo dalle celebrità sul red carpet e fortemente popolare anche sul piccolo schermo, questo taglio di capelli negli ultimi mesi ha appassionato anche Zendaya, che ha rinunciato alla folta chioma castana per un bob cut miele. Così come anche Chiara Ferragni ha debuttato sul palco dell’Ariston con un taglio più corto. Ma quello di Emily Ratajkowski è reale oppure frutto di qualche trucchetto beauty? Questa è una delle domande più gettonate sul web.
Il nuovo bob cut di Emily Ratajkowski dalle vibes 2000 detta tendenza
In realtà basterebbe sbirciare i nuovi post pubblicati da Emily Ratajkowski, oppure ammirare le sue foto in passerella alla New York Fashion Week, per rendersi conto della risposta ovvia. Per quanto sia ammaliante, il taglio di capelli di Emily Ratajkowski è stato temporaneo poiché frutto dell’utilizzo di una parrucca. Il suo taglio di capelli, dalle forti vibes primi Anni 2000, punta tutto sull’effetto mosso e sbarazzino. Un taglio corto, sfoltito, con frangia a tendina a sua volta leggermente mossa, diventato prontamente virale anche perché unito ad alcuni scatti senza veli pubblicati da Emily Ratajkowski.
La modella ha debuttato con il suo nuovo bob cut alla sfilata di Marc Jacobs alla New York Fashion Week indossando un completo dalle sfumature brown. Ma a far parlare è soprattutto il taglio rigorosamente corto, accorciato drasticamente al punto da sfiorare appena le guance. Eppure è un taglio pieno, voluminoso, leggermente effetto wet e con le punte alzate. In molti l’hanno definito un micro caschetto e rientra nelle tendenze hair look del 2023. Molte le star che hanno ceduto al richiamo, da Hailey Bieber con un bob cut liscio e pari a Jenna Ortega, anche se nella variante Wolf Cut. A dettare tendenza è anche la frangia abbinata al bob cut.
Basterà uno sguardo attento ai suoi look successivi per rendersi conto dell’illusione. Emily Ratajkowski non ha accorciato la lunghezza della sua folta chioma castana, come dimostrato in passerella. Attualmente è impegnata con la stagione Autunno/Inverno 2023-2024 alla New York Fashion Week ed è apparsa in passerella per Jonathan Simkhai. I fan hanno immediatamente notato i lunghi capelli, seppur raccolti in una coda bassa. E, in passerella, la bella modella ha calcato un altro trend, quello del blazer dress, proposto a trama black&white. In aggiunta, ha proposto dei combat boots.