Rihanna sul palco del Super Bowl ha sfoggiato “un milione di diamanti”
La popstar è stata la grande protagonista dell'halftime show del Super Bowl quest'anno e ha proposto gioielli con diamanti il cui valore è da capogiro
È proprio il caso di dirlo. Rihanna shines bright like a diamond sul palcoscenico del Super Bowl. La popstar, protagonista dell’half time show, ha sfoggiato diamanti il cui valore supera il milione di dollari.
Il 2023 ha permesso a Rihanna di coronare un sogno: quello di calcare il palco dell’halftime show del Super Bowl come protagonista indiscussa. E la cantante ha utilizzato proprio quel palco per lanciare un annuncio privato: è in arrivo un secondo bebé. A dimostrarlo il pancione fasciato nel suo completo jumpsuit total red.
Ma non è l’unico dettaglio che ha incuriosito i fan della cantante. Su quel palcoscenico, Rihanna ha proposto una cascata di diamanti il cui valore supera il milione di dollari. Il Super Bowl è un evento sportivo che appassiona tutti gli americani con un debole per il football, ma non solo. Permette, infatti, ad alcuni artisti di esibirsi durante lo show dell’halftime com’è accaduto quest’anno a Rihanna e, in più, permette al mondo dello spettacolo di essere coinvolto. In che modo? Lanciando trailer in esclusiva o spot pubblicitari interessanti. Per la sua esibizione sul palcoscenico, la popstar non ha rinunciato agli accessori brillando proprio come recita una delle sue canzoni più famose (shine bright like a diamond).
Rihanna brilla come un diamante al Super Bowl: il valore dei suoi gioielli
Rihanna non ha deluso le aspettative. Da tempo, infatti, il suo nome è stato associato a quello del Super Bowl e ha regalato perfette vibes all’halftime show. Sul palcoscenico, in dolce attesa, la cantante ha sfoggiato un completo jumpsuit total red di Loewe personalizzato accompagnato da bomber ton sur ton e guanti in pelle. A rendere speciale l’abito personalizzato è il fatto che è stato “progettato per aumentare il volume al passo con la scenografia dinamica dello spettacolo”. Come riporta People, il direttore creativo del brand Jonathan Anderson ha lavorato accuratamente alla tuta in jersey di Rihanna costruendola sul suo look. Ha quindi realizzato un corsetto in pelle scolpito che evidenzia il pancione della gravidanza. Ha poi completato con una tuta a strati realizzata in tela di cotone.
In merito al progetto realizzato per Rihanna, il direttore creativo di Loewe ha dichiarato: “Sono così entusiasta di aver preso parte a questo momento indimenticabile. Rihanna è una vera icona e lavorare con lei per dare vita a questi look da palcoscenico sembra un sogno selvaggio e meraviglioso”. Ad accompagnare il look, infatti, anche due cappotti Alaïa personalizzati disegnati dal direttore creativo dell’etichetta Pieter Mullier.
Ma il vero pezzo forte sono i gioielli. Ha mostrato un raro rubino da 19 carati e un anello di diamanti di BAYCO, una gioielleria newyorkese. E non è tutto. Secondo People, l’anello con diamanti e rubino vale più di un milione di dollari. Non contenta, Rihanna ha anche optato per un paio di orecchini di diamanti di Messika Jewelry, brand molto amato dalle celebrità soprattutto sul red carpet. Rihanna, del resto, ha indossato più volte le creazioni di Messika: ad esempio ha sfoggiato i suoi orecchini di diamanti pendenti o altri orecchini a clip con diamanti.