Cynthia Nixon ci prova di nuovo. L’attrice interpreta Miranda in And Just Like That e, dopo un primo esperimento, ha deciso di dirigere anche un nuovo episodio della seconda stagione. In più, pare che una popstar apparirà in un episodio del sequel di Sex and the City. Di chi si tratta?
Cynthia Nixon non si accontenta più di recitare. In And Just Like That, l’interprete di Miranda ha voluto cimentarsi ancora una volta dietro la macchina da presa. Dopo il primo tentativo nel corso della prima stagione, Cynthia Nixon si occuperà della regia di un altro episodio, in arrivo presto su HBO.
Il sequel di Sex and the City ha diviso pubblico e critica, soprattutto perché ha dovuto fare a meno di Samantha Jones, personaggio interpretato da Kim Cattrall che ha rifiutato in modo ferreo il coinvolgimento nel progetto. Sin da principio, la rete così come il pubblico ha appurato l’assenza di Samantha. Gli autori, però, hanno cercato di inserirla nel corso degli episodi anche soltanto menzionandola qua e là, cercando di preservare la sua forza pur non apparendo mai fisicamente al fianco delle storiche amiche. Carrie, Miranda e Charlotte hanno superato la soglia dei 50 in And Just Like That, ma sono vittime dei propri sentimenti, continuamente alla ricerca di stimoli e occasioni. In più, pare che la seconda stagione farà posto ad una popstar.
And Just Like That 2, Cynthia Nixon dirigerà un altro episodio
Un nuovo capitolo attende Carrie, Miranda e Charlotte con il ritorno in And Just Like That. La seconda stagione continuerà a seguire le tre amiche in giro per New York. Il ritorno di Carrie Bradshaw è stato segnato da una tragedia: Mr Big è morto, stroncato da un infarto, e la vita di Carrie è precipitata nel vuoto. Una volta toccato il fondo, Carrie ha cercato di processare quel dolore, un’impresa complicata perché al cuor non si comanda ancor di più dopo una tragedia così improvvisa. Per fortuna al suo fianco ci sono le amiche di sempre (certo, meno una) Miranda e Charlotte, che tentano in ogni modo di aiutarla a rimettersi in piedi.
In vista della seconda stagione, Cynthia Nixon ha deciso di cimentarsi nuovamente con la regia. Nella prima stagione, ha diretto il sesto episodio intitolato Diwali. Per l’attrice si tratta di una seconda chance in And Just Like That, anche se in precedenza ha diretto soltanto spettacoli teatrali. A comunicarlo è stata proprio Cynthia Nixon attraverso un post Instagram, in cui mostra il set della seconda stagione le cui riprese sono attualmente in corso. I dettagli relativi alla trama sono naturalmente tenuti sotto chiave, eppure di tanto in tanto qualche paparazzo ha beccato Sarah Jessica Parker in giro per New York. Uno degli ultimi spoiler trapelati dal set? Carrie insieme a Aidan, una sua ex fiamma di Sex and the City. Ora che Mr Big non è più in gioco, Carrie si riavvicinerà a Aidan?
Pur non avendo conferme, al momento, possiamo immaginare che la seconda stagione introdurrà anche delle novità per Miranda che si è scoperta queer nel corso della prima stagione. Cosa ne sarà della sua relazione con Che? Intanto un nuovo spoiler arriva attraverso Instagram e riguarda Sam Smith: la popstar è stata avvistata sul set della serie televisiva. Il motivo è soltanto uno: apparirà in un episodio di And Just Like That.
Visualizza questo post su Instagram