Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni al 3 marzo: Gemma scopre di essere incinta
Cosa accadrà nel noto daily di Rai Uno? Ecco le trame e i colpi di scena dei prossimi episodi in onda
Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Negli episodi trasmessi dal 27 febbraio al 3 marzo, Gemma scoprirà di essere incinta ed Ezio verrà a conoscenza del suo stato interessante: di seguito le anticipazioni.
Novità e colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati davanti lo schermo milioni di telespettatori. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 27 febbraio al 3 marzo.
Dopo i tentennamenti delle precedenti puntate, Ezio (Massimo Poggio) si mostrerà finalmente deciso a voler chiarire la sua situazione sentimentale. Il Colombo, infatti, si deciderà a chiudere con Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) per poter vivere la propria storia d’amore con Gloria Moreau (Lara Komar). Ciononostante, si troverà ben presto costretto a rimandare le sue intenzioni, dopo lo svenimento improvviso di Gemma (Gaia Bavaro). Il malore della ragazza, però, nasconde ben altro: ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni delle prossime puntate: ecco cosa accadrà
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 27 febbraio, Maria ottiene l’approvazione per i bozzetti e può quindi iniziare a creare i capi di prova. Ciononostante, non sembra particolarmente soddisfatta. Nel frattempo, Ezio ha promesso a Gloria che chiarirà la situazione con Veronica. Tuttavia, il Colombo dovrà rimandare il tutto per quanto accaduto a Gemma, che sverrà a causa di un malore improvviso. Mentre Umberto suggerisce a Tancredi di mettere al corrente Matilde, quest’ultima scopre il reale pensiero di Vittorio su Diletta, e ne sarà gelosa. Anche Clara lo sarà dinanzi all’interesse di Irene per Alfredo. Marcello e Adelaide continueranno ad avere una grande intesa.
Nell’episodio di martedì 28 febbraio, il Colombo dirà a Gloria aspettare, per via delle condizioni di Gemma; confesserà tutto una volta che la situazione si sarà aggiustata. Tancredi prova ad ingraziarsi Matilde, che, insieme a Vittorio, deve decidere se pubblicare sul Paradiso Market il pezzo di Diletta, su un argomento scottante: educazione sessuale delle ragazze. Anche Roberto chiederà un parere a riguardo alle Veneri. Nel frattempo, Ludovica si mostrerà gelosa del legame tra l’ex e la Contessa, mentre Alfredo vuole conquistare Irene e chiederà aiuto a Clara. La ragazza, per ovvie ragioni, non lo appoggerà in questa occasione.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 1° marzo. Il Conti deciderà, infine, di pubblicare l’articolo di Diletta, contro il volere di Matilde. La mossa di Vittorio spingerà la Frigerio ad appoggiare il progetto di Tancredi. Al contempo, Umberto è sempre più geloso del rapporto tra Marcello e Adelaide. Dopo il suo malore, Gemma si recherà in ospedale per degli accertamenti e la diagnosi la spiazzerà. Palma vuole sapere le reali ambizioni di so figlio, ma Francesco sembra essere bloccato da qualcosa. Ciononostante, non si rifiuterà di aiutare Maria in una scelta professionale.
Gemma è incinta, la reazione di Ezio
Nell’episodio di giovedì 2 marzo, Gemma è sconvolta dopo aver scoperto di essere incinta e non riuscirà a dirlo a nessuno. Veronica, però, capirà che la figlia le stia nascondendo qualcosa e, messa alle strette, la ragazza le rivelerà tutto. Matilde è arrabbiata per il comportamento di Vittorio e, per ripicca, ha deciso di appoggiare il progetto di Tancredi. Intanto, Maria e Francesco si scontreranno dopo che quest’ultimo ha fatto delle scelte ne Il Paradiso delle Signore senza prima metterla al corrente. La Puglisi, però, si scuserà per aver alzato i toni. Intanto, Ezio continua a temporeggiare, per via delle condizioni di Gemma.
Nella puntata di venerdì 3 marzo, il Colombo ha scoperto della gravidanza di Gemma. Interverrà per dire a Carlos di prendersi le proprie responsabilità. Intanto, Veronica continua a rassicurare la figlia, così come Ezio fa con Gloria: è intenzionato a lasciare la compagna, non appena arriverà il momento giusto. Nel frattempo, Tancredi rivelerà la verità sui suoi progetti a Matilde: cosa deciderà di fare la Frigerio? Alfredo chiede ancora una volta aiuto a Clara per fare breccia nel cuore di Irene, cercando di aiutarla anche a chiarire con il padre. Non ha capito, però, che Clara continua a soffrire perché innamorata di lui. Intanto, Diletta si ripresenta in atelier, decisa a non mollare la presa su Vittorio.