Pamela Anderson svela quali sono i prodotti must have del suo beauty case
L'attrice di "Baywatch" ha raccontato in un beauty tutorial quali sono i prodotti che porta sempre con sé per una pelle radiosa
Pamela Anderson è un’icona di bellezza sin dagli Anni ’90 e ha svelato di recente quali sono i prodotti beauty di cui non può fare a meno e che porta sempre con sé.
Pamela Anderson ha dettato tendenza negli Anni ’90, soprattutto sul fronte beauty. Definita un’icona di bellezza, l’attrice nota soprattutto per la sua performance in Baywatch ha svelato quali sono i prodotti must have della sua beauty routine alla quale è particolarmente affezionata da anni. Il suo è quindi un segreto che prosegue negli anni ed è partito sin dagli esordi senza mai perdersi. Anzi, non ha fatto che rafforzarsi e aggiungere qualche prodotto in più.
All’epoca Pamela Anderson ha lasciato un segno nel panorama beauty creando una tendenza appetibile con i suoi lunghi capelli biondo platino e sopracciglia extra sottili. Ad oggi, l’attrice non ha mutato molto del suo aspetto e continua a sfoggiare sfumatura platino e sopracciglia sottili. Ma, in merito alla sua beauty routine, ha raccontato a British Vogue di quali prodotti non può fare a meno. Oltre a prendersi cura della pelle con un’accurata skincare, la Anderson non può fare a meno di fedeli alleati del make-up. Cosa conterrà il suo beauty-case?
Pamela Anderson svela i prodotti beauty che porta sempre con sé
Pamela Anderson di recente ha fatto parlare di sé dopo che ha lanciato via Netflix un documentario sulla sua vita. Da sempre icona di bellezza, ha catturato nuovamente l’attenzione su di sé e, in un video tutorial per British Vogue, ha mostrato cosa contiene la sua borsa Stella McCartney. Il contenuto strizza l’occhio ai beauty addicted perché è ricco di prodotti di bellezza. Prima di tutto, l’attrice ha precisato che in genere preferisce dividere il contenuto in diversi sacchetti. “Faccio una borsa nella borsa nella borsa“, ha precisato spiegando il suo ordine. Cosa non manca? A quanto pare il suo olio CBD per l’artrite, così come i cristalli per le good vibes e uno dei suoi profumi preferiti fatto su misura con ylang-ylang e rose. All’interno della sua borsa Stella McCartney, Pamela Anderson conserva anche ciglia finte e balsamo per labbra che appare consumato (quindi molto utilizzato).
Un altro prodotto di bellezza che avrebbe voluto scoprire negli Anni ’90 è la polvere illuminante DayLite di Ilia che garantisce un bagliore dorato illuminante sulla pelle. Non a caso, durante il video, Pamela Anderson provvede immediatamente a passarla sul viso. Utilizzando l’illuminante, la pelle garantisce una luminosità facilmente notabile anche a distanza. Naturalmente il prodotto dispone di diverse tonalità tra cui scegliere perché ogni pelle è diversa. Il prodotto scelto da Pamela Anderson è realizzato con una formula senza talco e la confezione è riciclabile. Per applicare l’illuminante, l’attrice ha utilizzato un pennello del brand di dimensioni relativamente ridotte, comodo da usare in viaggio e quindi facilmente infilabile in borsa. In più si lava facilmente. Dello stesso brand, Pamela Anderson utilizza anche il correttore.
Uno degli ultimi prodotti di cui non può fare a meno è la crema solare. Quella utilizzata da Pamela Anderson è la Summer Fridays SPF 30 che non solo protegge la pelle dai raggi UV, ma la rende anche più morbida. Tra gli accessori più glam non mancano gli occhiali da sole rigorosamente vintage e un altro tocco Anni ’90: Pamela Anderson usa un perizoma rosa confetto come scrunchie per legare i suoi capelli in uno chignon effetto messy.