TV

Uomini e Donne, stop prolungato: ecco quando tornerà in onda e cosa accadrà

Share

La scomparsa di Maurizio Costanzo ha comportato una rivoluzione nel palinsesto televisivo, che ha colpito soprattutto Uomini e Donne. La messa in onda del dating show di Canale 5, infatti, è stato sospesa fino a nuovo ordine. Ecco, però, quando dovrebbero tornare gli appuntamenti sul piccolo schermo.

Venerdì 24 febbraio sarà una data che in molti faticheranno a dimenticare. Si è spenta, difatti, una delle maggiori istituzioni del piccolo schermo e del giornalismo nostrani, ovvero Maurizio Costanzo. Per rendere omaggio al conduttore, giornalista, autore e sceneggiatore, è stata organizzata una programmazione televisiva ad hoc, incentrata tutta su di lui.

Quando tornerà in onda Uomini e DonneQuando tornerà in onda Uomini e Donne
Ecco quando Uomini e Donne tornerà in onda: la data – VelvetMag

Tali cambiamenti, che hanno rivoluzionato il palinsesto sia Rai che Mediaset, hanno riguardato soprattutto i programmi di Maria De Filippi, la quale ha trascorso oltre 25 anni al fianco di Costanzo. Da giorni, dunque, sia Uomini e Donne che la ventiduesima edizione del talent Amici sono entrati in pausa. E mentre il dolore per la perdita improvvisa è ancora fresco e il mondo dello spettacolo si è stretto attorno alla conduttrice, in molti si chiedono quando le sue trasmissioni torneranno in onda. Finalmente, è fioccata la data del dating show: ecco quando rivedremo le vicissitudini sentimentali del trono classico e over.

Uomini e Donne, svelata la data: ecco quando tornerà in onda il dating show di Canale 5

Lunedì 27 febbraio si sono tenuti a Roma i funerali di Maurizio Costanzo. Una folla, ricca di volti noti e non, ha voluto dedicare un ultimo saluto al giornalista, scomparso all’età di 84 anni. Nel frattempo, c’è una grande attesa per il ritorno delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi, ovvero Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. La puntata del talent show, prevista per domenica 26 febbraio, è saltata e, con ogni probabilità, slitterà a domenica 5 marzo. Stesso discorso per C’è posta per te, che tornerà in onda sabato 4 marzo. Ma per quanto riguarda Uomini e Donne? Il blogger Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha svelato la fatidica data: si tratta di lunedì 6 marzo.

Uomini e Donne, svelata la data (Credits: @lorenzopugnaloni.it/ Instagram) – VelvetMag

Per questa settimana, dunque, il dating show di Canale 5 non andrà in onda. Slitteranno perciò le vicissitudini sentimentali dei troni classico e over, così come anche le registrazioni previste inizialmente per il 27 e 28 febbraio. Con ogni probabilità, queste saranno recuperate nel weekend del 4 e 5 marzo e assisteranno alla tanto attesa scelta di Federico Nicotera.

Dove eravamo rimasti e cosa accadrà nelle nuove puntate

Nella precedente registrazione, risalente allo scorso 20 febbraio, il tronista romano e le sue corteggiatrici, Carola Carpanelli e Alice Barisciani, erano difatti assenti. Intanto, Lavinia Mauro ha vissuto un appuntamento con Alessio Corvino, il quale non ha ceduto alle sue provocazioni, decidendo di non baciarla. L’atteggiamento provocante della tronista ha mandato su tutte Alessio Campoli, uscito dallo studio, senza che però la 27enne romana lo seguisse, stavolta.

Intanto, anche i nuovi tronisti, ovvero Nicole e Luca Daffrè, proseguono con le loro conoscenze. La prima è uscita con Andrea, il quale l’ha criticata perché, a detta sua, si lascerebbe influenzare dal pubblico. Il secondo, invece, è uscito con una ragazza molto somigliante alla sua ex, Oriana Marzoli, tra i protagonisti del GF Vip 7. Sul fronte del trono over, prosegue la conoscenza tra Gemma Galgani e Silvio. Tra loro è scattato un bacio passionale, sebbene il cavaliere sia stato criticato da Gianni Sperti, per della parole pronunciate su Paola.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago