TV

LOL: Chi ride è fuori, la terza stagione su Prime Video: a quando i prossimi episodi

Share

Fedez e Frank Matano tornano al timone di LOL: Chi ride è fuori, anche per la stagione numero 3. Il comedy show approda su Prime Video con dieci nuovi comici nel cast ed una special guest che ha firmato anche la sigla dell’edizione corrente. Ma a quando gli ultimi episodi?

A partire da giovedì 9 marzo 2023, la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori ha introdotto un nuovo cast su Prime Video, guidato ancora una volta dal duo inseparabile composto da Frank Matano e Fedez, ma con il supporto inedito di Maccio Capatonda. Il comedy show, dopo il successo delle precedenti edizioni, ha realizzato una terza stagione con un nuovo cast. La regola di base, però, non cambia: vietato ridere.

LOL 3 chi ride è fuoriLOL 3 chi ride è fuori
LOL 3: Chi ride è fuori. Crediti: Courtesy Press Office Amazon – VelvetMag

Ogni stagione di LOL: Chi ride è fuori finora ha cercato di strappare più di una risata al pubblico di Prime Video e la terza stagione non sarà da meno. Ogni stagione cambia cast, per cui anche quello selezionato per la terza edizione sarà diverso dai precedenti. E così com’è accaduto per le precedenti, anche l’attuale edizione è stata divisa in due. I primi quattro episodi, infatti, sono disponibili in blocco in streaming a partire dal 9 marzo 2023. A quando gli altri due?

LOL: Chi ride è fuori 3, quando vanno in onda gli ultimi episodi

La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori è composta, infatti da sei episodi in totale. Si tratta di una produzione di Endemol Shine Italy per Amazon Studios ed è disponibile in streaming su Prime Video. Il cast questa volta è guidato da dieci comici italiani il cui obiettivo è intrattenere e divertire il pubblico da casa evitando accuratamente di ridere per primi. Dopo il successo delle precedenti stagioni, quella corrente punta tutto su Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Marta Filippi, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani ed infine Marina Massironi.

LOL 3: Chi ride è fuori. Crediti: Courtesy Press Office Amazon – VelvetMag

Come funziona LOL? Il format internazionale non cambia e, così com’è accaduto per le precedenti edizioni e per le varie versioni nel resto del mondo, anche quella italiana segue le impostazioni base: i comici coinvolti si ritrovano chiusi in una stanza ricca di distrazioni e tentazioni. L’intera performance dura sei ore, durante le quali nessuno dei presenti dovrà farsi scappare una risata, altrimenti scattano le penalità. Fedez è ormai al timone dalla prima edizione e non ha paura di sfoggiare i suoi cartellini: giallo come ammonimento e rosso per l’esclusione definitiva. Mentre lo scorso anno Lillo è diventata la special guest, il compito questa volta è andato a Maccio Capatonda. Vincitore dell’edizione 2 di LOL: Chi ride è fuori, Maccio ha dato già il suo contributo realizzando il trailer promozionale di LOL con la sua iconica “voce da trailer” e firmando la sigla.

LOL 3: Chi ride è fuori. Crediti: Courtesy Press Office Amazon – VelvetMag

Prendendo il posto di Lillo (e del suo Posaman), Maccio Capatonda sarà quindi il disturbatore ufficiale della nuova edizione. Suo il compito di indurre gli altri concorrenti alla risata. Ci riuscirà? I primi quattro episodi, come già detto, sono già disponibili in streaming, ma a quando gli ultimi due? Quinto e sesto episodio arrivano insieme sulla piattaforma a partire dal 16 marzo 2023. Chi vincerà la terza edizione di LOL: Chi ride è fuori?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago