Jennifer Lopez è la nuova global ambassador di Intimissimi
JLo ha scoperto il brand italiano durante uno dei suoi ultimi viaggi
Intimissimi ha scelto la sua nuova global ambassador: si tratta di Jennifer Lopez. Icona femminile tra le più amate e seguite al mondo, è la protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2023 del brand.
Intimissimi ha aggiunto una nuova global ambassador al suo team e questa volta la scelta è ricaduta su una icona di bellezza nota in tutto il mondo. E se vi dicessimo che il nuovo volto di Intimissimi è Jennifer Lopez?
Icona femminile a livello mondiale, JLo è una continua fonte d’ispirazione per tutti gli appassionati di moda. Ogni suo red carpet o esibizione sul palcoscenico evidenzia il suo tocco glam e non delude mai le aspettative. Ecco perché non dovrebbe stupire la scelta di Intimissimi. Il brand italiano l’ha voluta come sua nuova global ambassador e l’ha resa protagonista di un nuovo servizio fotografico colorato e sensuale. È infatti la protagonista della campagna Primavera/Estate 2023 di Intimissimi e aggiunge un guizzo in più alla collezione con il suo charme indiscutibile.
Intimissimi ha scelto Jennifer Lopez come sua nuova global ambassador
La nuova campagna di Intimissimi celebra la donna, spinge ognuna a sentirsi sicura di sé, ad apprezzare ogni ruolo che svolge e cerca di trasmettere questo bellissimo messaggio di accettazione attraverso una forte icona femminile ben nota in tutto il mondo. Artista versatile e completa, Jennifer Lopez adesso può aggiungere anche global ambassador di Intimissimi al suo portfolio. “Le donne di oggi sono donne forti e di successo che rappresentano grandi modelli da seguire. Ci ispirano a lavorare duramente e a inseguire i nostri sogni“, si legge nel comunicato stampa del brand. A tale proposito, Intimissimi ha precisato che Jennifer Lopez è l’ambasciatrice ideale del brand. Per quale motivo? “Apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali“.
Pare che abbia scoperto il brand italiano durante uno dei suoi ultimi viaggi nel bel Paese durante gli ultimi anni. Chi segue l’artista sui social è ben consapevole dei suoi tour estivi, che hanno toccato anche le mete italiane più ambite. Ed è stato in occasione di uno di questi viaggi che ha avuto il piacere di imbattersi in Intimissimi ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La global ambassador ha raccontato: “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato. Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità – sicurezza, vivacità e forza”.
A rendere preziosa la campagna Primavera/Estate 2023 del brand sono anche i colori che richiamano quelli di Positano e li trasformano in moda. Si va da una vibrante nuance fucsia che richiama le buganvillea tipiche della zona per arrivare all’arancio luminoso del sole al tramonto bellissimo da ammirare a strapiombo sul mare per poi finire con il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo che si sposa benissimo con il fisico di Jennifer Lopez. La campagna è stata realizzata con la regia di Gia Coppola e la fotografia di Chris Colls. In merito alla scelta dell’ambassador, il CEO di Intimissimi Matteo Veronesi ha spiegato di aver pensato subito a lei: “Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno“.