Sei donne – Il mistero di Leila, anticipazioni dell’ultima puntata: la verità viene a galla
La nuova serie di Rai Uno chiude con la terza e ultima puntata: ecco cosa accadrà nel finale di stagione
Dopo i primi due appuntamenti, Sei donne – Il mistero di Leila si appresta a chiudere martedì 14 marzo in prima serata su Rai Uno. La miniserie assisterà alla messa in onda degli episodi 5 e 6, che riveleranno cosa sia accaduto davvero a Leila: ecco le anticipazioni.
Ultimo appuntamento in arrivo per Sei donne – Il mistero di Leila. La miniserie con Maya Sansa, Isabella Ferrari e Maurizio Lastrico giunge al termine con i due ultimi episodi, nei quali tutti i nodi verranno al pettine. In onda a partire dalle ore 21.25 sulla rete ammiraglia, la serie ha tenuto incollati 3.254.000 telespettatori, pari al 17,42% di share, ben al di sopra dei 2.776.000 spettatori (15% di share) del primo appuntamento.
Proseguono le indagini della PM Anna Conti – interpretata da Maya Sansa – la quale è sempre più vicina alla scoperta della verità. Dopo le diverse incongruenze venute a galla, relazioni nascoste e segreti mai svelati, il PM della Procura di Taranto sta per venire a conoscenza di ciò che è accaduto a Leila. La miniserie in sei episodi – suddivisi in tre prime serate – appresta dunque a giungere a conclusione. Ecco cosa aspettarsi dall’ultima puntata, in onda in prima serata su Rai Uno martedì 14 marzo.
Sei donne – Il mistero di Leila: cosa accadrà nel gran finale della miniserie, in onda martedì 14 marzo
La vicenda relativa alla sparizione di Leila si appresta a giungere al termine, con la messa in onda degli ultimi due episodi di Sei donne – Il mistero di Leila. Dapprima considerata come un allontanamento volontario, la scomparsa della giovane protagonista desterà diversi sospetti nella PM Anna Conti, la quale fin da subito ha riscontrato alcune incongruenze. Per la regia di Vincenzo Marra, la miniserie vede coinvolti nel cast – oltre ai già citati Maya Sansa, Isabella Ferrari e Maurizio Lastrico – anche Denise Tantucci, Alessio Vassallo e Ivana Lotito.
Nel corso del quinto episodio – il primo della serata – la PM Anna Conti riuscirà a visionare dei video del centro sportivo frequentato da Leila. Nell’assistere ai contenuti, la protagonista si renderà conto del cambio improvviso di Leila, che nei mesi precedenti è drasticamente peggiorata nelle sue prestazioni sportive. Aysha, migliore amica della ragazza, sarà quindi interrogata nuovamente dalla PM. Se nel primo colloquio non era emerso nulla, Anna deciderà di ascoltarla ancora una volta. In effetti, pur continuando a dire di non sapere nulla, riferirà che nell’ultimo periodo Leila sembrava turbata da qualcosa, in seguito al loro primo incontro dopo l’estate.
L’ultimo episodio di Sei donne – Il mistero di Leila vedrà la verità venire a galla. Anna ed Emanuele effettueranno un sopralluogo nella villa al mare in cui Leila passava solitamente le proprie estati insieme alla famiglia. Il loro arrivo nell’abitazione si rivelerà provvidenziale per la PM e il suo collega, che si renderanno realmente conto di ciò che è accaduto a Leila. Qual è dunque la verità? Non resta che seguire l’ultima puntata della miniserie di Rai Uno per scoprirlo.