Mare Fuori 3 anticipazioni penultimo appuntamento: Filippo torna nell’istituto
La serie evento di Rai Due si avvia rapidamente al finale di stagione: ecco cosa accadrà
Due nuovi episodi di Mare Fuori 3 in arrivo in prima serata su Rai Due mercoledì 15 marzo: ecco cosa accadrà. Il prison drama nostrano si avvia rapidamente alla conclusione, con la messa in onda degli episodi nono e decimo: ecco cosa accadrà nella penultima puntata.
Mare Fuori 3 si appresta a chiudere: mercoledì 15 marzo andranno in onda gli episodi nono e decimo, che costituiranno il penultimo appuntamento dello show targato Rai Fiction. Lo show prosegue all’insegna dei colpi di scena, soprattutto dopo l’addio di Paola (Carolina Crescentini). Insomma, scopriamo dunque cosa accadrà negli episodi in arrivo, dal titolo Le fasi dell’amore e Le regole dell’amicizia.
Nonostante la distribuzione in anteprima su RaiPlay, Mare Fuori 3 continua a riscuotere ottimi ascolti anche in chiaro. E mentre l’attenzione dei fan dello show è già puntata sulle prossime stagioni – per ora, la quarta (e, non solo forse anche la successiva) sarebbe già stata confermata – scopriamo cosa accadrà negli episodi, in onda nel penultimo appuntamento.
Nel corso dei due episodi precedenti abbiamo finalmente scoperto di più sul personaggio di Milos (Antonio d’Aquino), mentre Carmela (Giovanna Sannino) ed Edoardo (Matteo Paolillo) sono convolati a nozze. Di seguito, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda mercoledì 15 marzo.
Mare Fuori 3, ecco cosa accadrà nel penultimo appuntamento della serie di Rai Due
Mercoledì 15 marzo andrà in onda in chiaro il quarto appuntamento di Mare Fuori 3, con la messa in onda degli episodi nono e decimo. La scorsa puntata, come si è visto, ha assistito all’addio di Paola Vinci (Carolina Crescentini), che ha lasciato la direzione dell’istituto penitenziario minorile. La new entry, Sofia, ha svelato la sua reale identità, rivelando di essere arrivata nell’IPM per fare una valutazione. I vari squilibri e, soprattutto, la morte di Viola non hanno giocato a favore di Paola, costretta ad andarsene.
La puntata di mercoledì 15 marzo si aprirà con l’episodio nono, Le fasi dell’amore. Filippo (Nicolas Maupas) è tornato nell’IPM e Carmine (Massimiliano Caiazzo) non può che esserne felici. La sua gioia, però, potrebbe durare non durare a lungo: la nuova direttrice, infatti, sembra volerlo far trasferire a Milano. Il suo rientro spinge Cardiotrap a comporre musica e Giulia ne trarrà beneficio, riuscendo a strappare una promessa a Valentina. Grazie ai suoi consigli, Carmine riesce a far riappacificare Kubra e Pino, nonostante la gelosia di quest’ultimo. Nel frattempo, Carmela continua ad essere in pensiero per Edoardo, il quale troverà rifugio da Liz per per sfuggire agli uomini di don Salvatore. Massimo, intanto, pensa di aver intuito dove Edoardo possa essersi nascosto.
Nel decimo episodio, dal titolo Le regole dell’amicizia, Milos avrà uno scontro Micciarella e Dobermann per via della misteriosa lettera. Cucciolo riuscirà però a mettere pace tra di loro. Carmine non si dà pace per il silenzio di Rosa e Filippo, grazie anche a Cardiotrap, riuscirà a farli riavvicinare con un espediente. Nel frattempo, Pino, cogliendo l’occasione di una visita medica, aiuterà Kubra a scoprire la verità sul passato della madre e di Beppe. Valentina riuscirà ad aiutare Giulia a recarsi in uno studio di registrazione, mentre don Salvatore chiederà ad Alfredo di aiutarlo a trovare Edoardo. Il ragazzo chiederà aiuto solo di chi si fida.