Julia Roberts brilla come un diamante nella nuova campagna di Chopard
L'attrice hollywoodiana, global ambassador, è la protagonista della nuova campagna di Chopard in uscita in vista della Giornata Internazionale della Felicità
Julia Roberts è la protagonista della nuova campagna Chopard. È stata realizzata in vista della Giornata Internazionale della Felicità ed è una sorta di digital series composta da 12 cortometraggi. Il filo conduttore è l’attrice hollywoodiana.
Julia Roberts brilla quando sorride, ma ancor di più quando indossa i gioielli Chopard, una delle sue maison del cuore. Diventata testimonial tra le più affezionate del brand, non dovrebbe stupire il suo coinvolgimento più concreto nella nuova campagna. Chopard l’ha voluta in prima fila nel nuovo video e ha mostrato un dietro le quinte della campagna firmata da James Gray, intitolata Feel-Good.
Si tratta di una serie di cortometraggi che la maison ha intenzione di rilasciare a gocce a partire dal 20 marzo. Una data fortemente simbolica, poiché combacia con la Giornata Internazionale della Felicità. E quale occasione migliore di parlare di gioia e felicità se non attraverso il grande sorriso di Julia Roberts, che l’ha resa a tutti gli effetti un’icona del cinema? Diva hollywoodiana, l’attrice ad oggi ha collezionato grandi successi nel suo repertorio, ma l’unico tratto distintivo che con il passare degli anni è sempre lo stesso, immutabile, è proprio quel sorriso contagioso protagonista della campagna di Chopard. Brilla proprio come uno dei gioielli della maison che sfoggia.
Julia Roberts protagonista della nuova campagna di Chopard
La nuova campagna realizzata da Chopard in occasione della Giornata Internazionale della Felicità è composta in totale da 12 cortometraggi. E il filo rosso è proprio la diva hollywoodiana. Julia Roberts è molto vicina alla maison, per la quale ha posato come testimonia delle sue precedenti campagne destinate alle linee Happy Diamonds (la più recente) e Happy Sport. Intesa come una digital series, al momento ha rilasciato soltanto un piccolo dietro le quinte, un video della durata di 30 secondi attraverso cui il brand mostra il suo gioiello più prezioso: Julia Roberts. Si tratta di un breve dietro le quinte della campagna dove l’attrice hollywoodiana mostra piccoli gesti quotidiani che possono strappare un sorriso, dalla lettura del giornale al coccolare il suo cagnolone Myrtle.
Global Ambassador, attraverso dodici cortometraggi l’attrice cercherà di trasmettere il messaggio più importante, la joie de vivre, che rende ancor più vicini il suo impegno con Chopard e con il grande schermo. In una nota, il brand ha spiegato com’è nato questo progetto. “Al di là della creazione di orologi e gioielli di lusso eccezionali, la ricerca della felicità è sempre stata parte integrante dello spirito di famiglia che caratterizza Chopard. Trascendendo le barriere culturali, linguistiche, generazionali e sociali, la felicità unisce tutta l’umanità. E la Giornata Internazionale della Felicità che si celebra il 20 marzo, come ogni anno da quando è stata istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2012, risuona pienamente con lo spirito di famiglia della Maison“.
Il 20 marzo assume un significato diverso per Chopard, con l’impegno della sua global ambassador. “L’obiettivo di Chopard è mostrare la sua fiducia nell’umanità e, nel contesto attuale, il suo intrinseco ottimismo. Il 20 marzo, la Maison invita quindi l’umanità a creare una catena globale di felicità“. Grande simbolo della felicità della maison è il grande cuore di diamanti, un paio di orecchini che entrano di diritto a far parte della collezione Haute Joaillerie realizzati in oro bianco etico 18 carati.
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