Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno dal 27 al 31 marzo. Nei prossimi episodi, la sfilata di presentazione degli abiti da sposa non andrà come previsto; intanto, Gemma sarà sconvolta da un ritorno improvviso.
Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 27 al 31 marzo.
Vittorio Conti e Roberto punteranno molto sulla presentazione degli abiti da sposa disegnati da Maria Puglisi. L’evento, infatti, potrebbe contribuire a salvare Il Paradiso delle Signore: ciononostante, le critiche si mostreranno tutt’altro che positive. Nel frattempo, l’attenzione tornerà nuovamente su Gemma Zanatta e il Landi, dopo che quest’ultimo ha proposto alla ragazza di sposarsi. Pur non essendo un matrimonio d’amore, entrambi ne potrebbero trarre giovamento.
La figlia di Veronica sembra bendisposta ad accettare la richiesta di Roberto, ma un ritorno inaspettato in città metterà in crisi le sue certezze. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 27 al 31 marzo su Rai Uno.
Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 27 al 31 marzo
Nella puntata di lunedì 27 marzo, la sfilata degli abiti da sposa disegnati da Maria Puglisi si rivelerà un fiasco. Vittorio, Roberto e la stessa stilista si dimostreranno dispiaciuti dalle critiche negative mosse alla collezione. Intanto Francesco, preoccupato da ciò che scoperto di Vito, proverà ad avvisare Maria, senza riuscire a trovare il momento giusto. Mentre Gloria avviserà di essere in procinto di partire per gli Stati Uniti, Ludovica affronterà Marcello, rivelandogli di essere a conoscenza della sua relazione con Adelaide. Mentre Matilde e Tancredi continuano a portare avanti il progetto dell’atelier a Palazzo Andreani, Marcello se la prenderà con la contessa per non aver mantenuto il segreto.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 28 marzo. Matilde si troverà a discutere con Tancredi: nonostante abbia dimostrato di sostenere i piani del marito, infatti, continuerà a pensare a Vittorio. D’altro canto, il Conti capirà di aver bisogno dell’aiuto della Frigerio per esportare la collezione all’estero, ma, ora che quest’ultima si è schierata dalla parte opposta, non sa cosa fare. Francesco, intanto, vuole scoprire cosa stia architettando Vito e non vuole mentire a Maria. Elvira, invece, rimarrà delusa da Salvatore, dopo aver scoperto che quest’ultimo ha sabotato l’esame pratico della patente. Al contempo, Veronica inizia a sospettare che Gloria ed Ezio abbiano ripreso la loro relazione.
Nella puntata di mercoledì 29 marzo, Veronica affronta dunque Gloria, dopo aver scoperto della relazione tra la Moreau ed Ezio. La minaccerà, intimandola di stare lontana dal Colombo. Al contempo, Marcello è ancora furioso con Adelaide: lei cerca di riappacificarsi, ma il Barbieri non vuole saperne. Francesco vuole inchiodare Vito, dopo aver scoperto la verità su di lui. Intanto, Alfredo chiederà aiuto a Irene per far riappacificare Salvatore ed Elvira. Nel frattempo, Gemma si rassegna al fatto che non potrà più tornare insieme a Marco e inizierà a prendere in considerazione la proposta di Roberto.
Un ritorno inaspettato in città scuote Gemma: di chi si tratta
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 30 marzo. Gemma è ormai decisa a convolare a nozze con il Landi: Veronica non è d’accordo, a differenza di Ezio, che accoglie la decisione della ragazza. Nel frattempo, Gloria dirà addio a Vittorio e all’atelier: la Moreau è ormai in procinto di partire per gli Stati Uniti. Intanto, Elvira e Salvatore si chiariranno mentre Vittorio è deciso a puntare nuovamente sugli abiti da sposa, rilanciando la collezione. Tancredi proporrà una tregua ad Adelaide e intanto Marcello perdonerà la contessa. Ludovica, nel frattempo, rivelerà la verità: è gelosa della di Sant’Erasmo.
Nella puntata di venerdì 31 marzo, Ezio e Veronica inviteranno a cena Roberto per conoscerlo meglio. Adelaide, dopo essersi riavvicinata a Matilde, rivelerà a quest’ultima di essere presa da Marcello. Il Conti, nel frattempo, è entusiasta del lavoro svolto da Francesco e Maria. Il Rizzo, al contempo, vuole raccontare tutto quello che ha scoperto su Vito a Maria, ma la Puglisi lo scoprirà da sola e nel peggiore dei modi. Elvira perdona Salvatore a patto che quest’ultimo la aiuti a passare l’esame di pratica della patente. Al contempo, mentre Gemma si è ormai convinta a dimenticare Marco e a iniziare una vita con Roberto, il di Sant’Erasmo farà ritorno a sorpresa a Milano, senza Stefania. Che abbia capito che la Zanatta sia incinta di suo figlio e non di Carlos?