“Bones and All”, in prima tv su Sky l’amore “cannibale” tra Timothée Chalamet e Taylor Russell
Per la regia di Luca Guadagnino, che ha ricevuto il "Leone d'Argento", il film arriva su Sky e in streaming su NOW
Arriva in prima tv su Sky Bones and All di Luca Guadagnino, che riconferma la sua collaborazione con Timothée Chalamet. Il film racconta una storia d’amore di una dolcezza tanto sublime quanto oscura e inquietante: ecco cosa aspettarsi.
Presentato alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e premiato con il Leone d’argento per la migliore regia a Luca Guadagnino, il film vede protagonisti Taylor Russell, vincitrice a Venezia del Premio Marcello Mastroianni, e Timothée Chalamet. Con loro nel cast anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.
A distanza di cinque anni dall’uscita di Chiamami col tuo nome – approdato anch’esso a Venezia – Luca Guadagnino e Timothée Chalamet tornano a riunire le loro forze, per raccontare una storia in cui i confini tra amore e morte sono sempre più sfumati. La pellicola andrà in onda lunedì 27 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K. Il film sarà disponibile anche in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.
Bones and All, l’oscura storia d’amore con Timothée Chalamet arriva su Sky: trama della pellicola
Prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment pictures – società del gruppo Fremantle – Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories, in co-produzione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky, Bones and All racconta la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo. Entrambi sono accomunati dalla medesima condizione, che si esprime attraverso un impulso cannibalistico. Al contempo, entrambi sono alla ricerca di qualcosa.
Intraprenderanno perciò un viaggio on the road, senza una metà specifica, alla continua ricerca di identità e bellezza. Attraverso ogni tappa, la coppia di cannibali tenta di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura. Questo perché “il mondo dell’amore non vuole mostri“, come si sentirà nel corso della pellicola. Il film, scritto da David Kajganich, è basato sul romanzo Bones & All (Fino all’osso) di Camille DeAngelis.
È prodotto da Luca Guadagnino (che ha vinto il Leone d’Argento per la regia a Venezia 79), Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e dallo stesso Timothée Chalamet. I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace. Chiunque volesse recuperarlo, potrà farlo a lunedì 27 marzo su Sky Cinema e in streaming su NOW.