Camila Morrone è un incanto sul red carpet
Si è unita al cast di "Daisy Jones and the The Six" su Prime Video, ma per la cronaca rosa resta l'ex di Leonardo DiCaprio
Anche se la fama lato gossip la precede, Camila Morrone oltre ad essere una delle ex di Leonardo DiCaprio è anche una delle attrici del cast di Daisy Jones and the Six. Oltre ad essere un’attrice, è anche una modella e finora ha calcato moltissimi red carpet, anche internazionali.
Camila Morrone probabilmente risulterà estremamente famigliare a chi non può fare a meno di Daisy Jones and The Six, una delle ultime serie TV disponibili su Prime Video e ambientata negli Anni ’70. La trama segue il successo di una rock band e ripercorre le tappe che hanno poi portato alla loro più grande sconfitta. Dopo il più grande concerto della propria carriera, hanno improvvisamente abbandonato la musica, scomparsi nel nulla in un fitto alone di mistero. Anni dopo, tutti i membri della band accettano di raccontare cosa è successo in un documentario.
Camila Morrone, nel cast, interpreta la moglie di Billy, il frontman dei The Six. Classe 1997, è nota come attrice ma anche come modella e la sua bellezza avrebbe conquistato anche Leonardo DiCaprio. La sua relazione con il divo hollywoodiano ha incantato la cronaca rosa. Oggi, però, il romance tra i due è finito. Finora è apparsa in pochissime pellicole tra cui Il giustiziere della notte – Death Wish e La ragazza di San Diego. Daisy Jones and The Six è il primo ruolo di spicco ottenuto finora.
Camila Morrone, i look più glam sul red carpet
Nonostante la sua carriera d’attrice sia ancora agli inizi, Camila Morrone è una fashion icon. Essendo ben inserita nel mondo della moda anche come modella, finora non ha mai deluso le aspettative sul red carpet. L’ultima volta che ha sfilato sul tappeto rosso è stato in occasione dei Vanity Fair Oscar Party. Per l’edizione 2023, l’attrice ha scelto un abito rigorosamente luccicante, effetto nude ma completamente rivestito di paillettes in oro, con scollatura vertiginosa lato schiena. L’abito è firmato Valentino e fa parte della collezione Primavera/Estate 2023. A curare il suo look la stylist Sandra Amador. La modella pare essere affezionata alla maison italiana: infatti è ancora una volta Valentino l’abito total black indossato alla première di Los Angeles di Daisy Jones and The Six.
Sul red carpet insieme al resto delle co-star della serie TV, Camila Morrone ha optato per un abito total black con mantella in chiffon ton sur ton della maison. Fa parte della collezione Pre-Fall 2023. Ai Vanity Fair Oscar Party del 2022, invece, ha sfoggiato una creazione di Alexandre Vauthier. L’abito con dettagli cut out è rivestito di paillettes d’argento effetto specchio e fa parte della collezione Haute Couture Primavera/Estate 2022. In aggiunta, ha proposto décolleté effetto specchio di Jimmy Choo. Sul red carpet dei LACMA Art + Film Gala 2021, invece, ha giocato con le trasparenze di un abito total black in chiffon di Atelier Versace. Il long dress con drappeggi delicati e strass all over avvolge la silhouette e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2020.
Sul red carpet degli Academy Museum Of Motion Pictures Opening Gala 2021, Camila Morrone ha proposto un completo total black con pantaloni a pinocchietto e micro blazer sfumatura fumo di Louis Vuitton. Agli Oscar 2020, ha scelto un abito più romantico, color panna e in chiffon con corpetto drappeggiato di Carolina Herrera. In aggiunta ha proposto un collier di diamanti. Ospite del Marrakech Film Festival nel 2019, ha colpito il red carpet con un abito nero tempestato di paillettes di Ingie Paris, abbinato a décolleté di Stuart Weitzman. Infine, al Festival di Cannes 2019, ha scelto un abito Miu Miu.