Uomini e Donne, anticipazioni: Lavinia annuncia la scelta, Gemma scappa in lacrime
Il momento tanto atteso da molti telespettatori è ormai prossimo all'arrivo: la tronista sembra ormai decisa
Il weekend appena trascorso ha assistito alle nuove registrazioni di Uomini e Donne, prossimamente in onda su Canale 5. Al centro delle prossime puntate ci sarà Gemma Galgani, impegnata in una frequentazione con Silvio; intanto, Lavinia Mauro sembra decisa a mettere un punto al suo percorso.
Sabato 25 e domenica 26 marzo hanno avuto luogo le registrazioni di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, nel corso delle settimane precedenti, ha assistito all’uscita di scena di Federico Nicotera. Dopo oltre sei mesi, il tronista romano ha scelto di uscire dalla trasmissione al fianco di Carola Carpanelli. Ora, anche l’altra veterana del trono classico sembra pronta a fare la sua scelta.
A riportare le anticipazioni delle recenti registrazioni ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.it. In base a quanto rivelato dal blogger, le prossime puntate saranno incentrate principalmente sul percorso di Gemma Galgani e Silvio, che da un mese sono impegnati in una frequentazione.
La dama e il cavaliere hanno trascorso alcuni giorni insieme a casa di lui ma sono riemerse le medesime incomprensioni. Dinanzi ai toni dell’uomo, infatti, Gemma si è allontanata nuovamente: ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto nella registrazione del 25 marzo
In base alle indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, si apprende che Alessio Corvino, dopo essere stato assente alla precedente registrazione, ha fatto ritorno in studio. Il corteggiatore ha richiesto della tronista in settimana ed è riuscito a fare un’esterna con la ragazza, durante la quale non è scattato un bacio. Dal canto suo, lui si è dimostrato dispiaciuto della mancanza di fiducia; lei, però, gli fa notare di aver rimesso il bracciale che nella precedente registrazione aveva tolto. Dal canto suo, Campoli si è detto ormai certo di non essere la scelta. Nel frattempo, Nicole ha scelto di vivere due esterne, rispettivamente con Carlo e Andrea. Con il secondo dei due è scattato un bacio molto passionale.
Sul fronte del trono over a Uomini e Donne, a tenere banco è ormai la frequentazione di Gemma e Silvio. I due hanno trascorso diversi giorni casa del cavaliere ma, dopo che l’uomo si è seduto al suo fianco sul divano senza maglietta, i rapporti si sono nuovamente freddati. Per via dei toni nuovamente “coloriti”, Gemma si tira indietro e Silvio lamenta tale insofferenza.
Durante il loro confronto, i due discutono e, al termine, Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di due dame pronte a conoscerlo: il cavaliere ha scelto di farle rimanere. In base a ciò, è scoppiato il caos in studio, con la Galgani in lacrime, attaccata da Tina, che ha rimarcato il fatto che in passato non si sia mai fatti determinati problemi. Dal canto suo, Silvio si è mostrato deciso a chiudere. Nel frattempo, una dama è arrivata in trasmissione per conoscere Armando Incarnato e lui ha voluto conoscerla.
Registrazione del 26 marzo: Lavinia ha annunciato la scelta!
La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta con una delle notizie più attese da parte dei telespettatori: la scelta di Lavinia Mauro. Dopo ben sette mesi, infatti, la tronista romana ha annunciato di essere pronta ad uscire con uno dei due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. La 27enne pronuncerà il fatidico nome nella prossima registrazione. Si è poi tornati sulla lite Gemma-Silvio: nonostante la loro conoscenza sia ormai giunta al termine, Maria ha scelto di farli salutare pacificamente.
Sul fronte del trono classico, Nicole è uscita con Carlo Alberto Mancini e, dopo aver baciato Andrea, si è baciata anche con lui. Nel frattempo, Luca Daffrè ha vissuto due esterne, andate diversamente: una con Alessandra, dall’esito positivo e l’altra con Ilaria, che non è andata bene. Il tronista l’ha infatti eliminata. Riccardo ha invece fatto ritorno in studio e una dama si è presentata per lui: il Guarnieri l’ha fatta rimanere.
Armando, invece, ha mandato via la donna che si era presentata per lui: Tina e Gianni lo hanno attaccato, in particolar modo quest’ultima. La vamp sospetta che lui abbia una donna al di fuori. Anche Aurora Tropea e Paola Ruocco lo hanno attaccato, tant’è che l’Incarnato si è trovato costretto ad uscire.