Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno dal 10 al 14 aprile. Mentre Salvatore riceverà un’ottima notizia, Marcello e Ludovica sembrano riavvicinarsi, vista l’assenza di Adelaide. Ma il Barbieri scoprirà un dettaglio inaspettato.
Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 10 al 14 aprile.
Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide (Vanessa Gravina) è dovuta partire inaspettatamente da Milano, dopo la brutta notizia ricevuta. Nel frattempo, il ritorno di Marco (Moisé Curia) in città sembra non aver scalfito Gemma Zanatta (Gaia Bavaro), destando grandi sorprese da parte di Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo). Dal canto suo, infatti, la ragazza non ha cambiato idea e, anzi, si è dimostrata sempre più convinta ad accettare la proposta di matrimonio di Roberto Landi (Filippo Scarafia). Ecco dunque le anticipazioni delle prossime puntate in onda dal 10 al 14 aprile.
Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 10 al 14 aprile
Nella puntata di lunedì 10 aprile, per il giorno di Pasquetta, Veronica ed Ezio decideranno di rimanere a casa. Gemma, invece, dovrebbe passare del tempo con il proprio futuro sposo, facendo una gita fuori porta. Ciononostante, la Venere convincerà Roberto a trascorrere la giornata insieme a Mario (Piero Cardano). Nel frattempo, Salvatore (Emanuel Caserio) sarà allietato da una bellissima notizia: la sorella Tina (Neva Leoni) è diventata mamma.
L’Amato festeggerà in Caffetteria: che Agnese (Antonella Attili) sia pronta a fare ritorno a Milano. Nonostante i suoi tentativi di riconciliazione, Vito (Elia Tedesco) non otterrà il perdono di Maria Puglisi (Chiara Russo). Mentre Alfredo (Gabriele Anagni) vuole sapere cosa Clara (Elvira Camarrone) pensi del suo pretendente, Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) si riavvicineranno per un attimo, dopo che la Brancia renderà degli oggetti al suo ex. Matilde (Chiara Baschetti), invece, capirà che il marito Tancredi (Flavio Parenti) sia turbato. Dal canto suo, il di Sant’Erasmo si confiderà con il fratello, Marco.
Nell’episodio di martedì 11 aprile, Vito continua a provarle tutte con Maria. Alfredo proverà ad aiutare l’amico, coinvolgendo nel suo piano anche Irene (Francesca Del Fa). Intanto, Tancredi avrà un malore, a causa del quale Marco lo porterà in ospedale: il fratello cercherà di convincerlo a dire tutto a Matilde. Intanto, vista l’assenza di Adelaide dalla città, Ludovica si lascerà aiutare da Marcello per risolvere un problema al Circolo. Il loro incontro li porterà sulla vita dei ricordi. Intanto, Matilde ripenserà insieme a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) alla notte in cui la fabbrica di famiglia ha preso fuoco.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 12 aprile. Marco non si capacita del motivo per cui Tancredi sia assalito dai sensi di colpa per l’incendio. Intanto, anche l’ultimo tentativo di riconciliarsi con la Puglisi è fallito: Vito si dirà pronto a partire. Anche Gemma e Marco si riavvicineranno, dopo che la Zanatta ha intuito la preoccupazione del di Sant’Erasmo per il fratello. Nel frattempo, Salvatore consiglierà a Marcello di andarci piano con Ludovica. Al contempo, dopo essersi confrontato con Vittorio, Marco inizia a pensare che Tancredi possa avere delle responsabilità in merito all’incendio.
Adelaide nasconde qualcosa
Nell’episodio di giovedì 13 aprile, mentre Marcello e Ludovica sembrano nuovamente in sintonia, il Barbieri riceverà un regalo da Adelaide. Nel frattempo, Francesco Rizzo vuole farsi avanti con Maria, dopo aver appreso delle dimissioni di Vito. Salvatore e Palma (Valentina Tomada) proveranno a farlo desistere. Intanto, Tancredi cercherà di togliere ogni dubbio al fratello in merito all’incendio in fabbrica. Marco, però, continua ad avere ancora dei dubbi e inizierà ad indagare. Telefonerà al maggiordomo della villa in cui abitavano, scoprendo una verità spiazzante.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 14 aprile. Marcello esprime la volontà di partire per Lione per raggiungere Adelaide, ma scoprirà che la Contessa non si trova lì: la di Sant’Erasmo nasconde qualcosa. Dal canto suo, Barbieri chiederà aiuto a Ludovica che scoprire cosa stia accadendo. Messa al corrente dell’imminente partenza di Vito, Maria capirà i suoi veri sentimenti per il Lamantia: quest’ultimo, dunque, non lascerà Milano. Intanto, i dubbi di Marco su Tancredi crescono dopo un confronto con Gemma: il giornalista si confronterà con il fratello, che sembra ribaltare le cose a suo favore, di nuovo.