Sarah Altobello è stata tra le protagoniste più chiacchierate dell’ultima edizione del GF Vip. Voluta fortemente da Alfonso Signorini per dare una scossa di adrenalina alle dinamiche della casa, la showgirl ha dimostrato di avere diversi talenti. Anche la musica è una delle sue passioni, che ha deciso di continuare a coltivare una volta uscita del reality. Per questo è in arrivo il nuovo singolo.
Estroversa, creativa e originale: questa è Sarah Altobello. Grazie alla sua forte personalità è riuscita a farsi subito apprezzare dal pubblico, anche durante la sua partecipazione al GF Vip. Ma adesso che è tornata alla routine quotidiana, la showgirl ha una bellissima sorpresa in serbo per i suoi fan. Presto sarà disponibile il suo nuovo singolo, nato proprio durante l’esperienza nel reality di Canale 5.
Inizia un nuovo percorso per Sarah Altobello, che questa volta ha a che fare con la musica, un’altra delle sue più grandi passioni. La showgirl continua il suo cammino nel mondo dello spettacolo, ma nel frattempo amplia i suoi orizzonti che la porteranno a scrivere forse capitoli diversi della sua carriera. L’esperienza al Grande Fratello Vip ha fortemente aiutato Sarah Altobello a mettersi a nudo nei confronti del pubblico, ma anche a fare un cammino interiore che le ha fatto scoprire aspetti diversi della sua personalità. La showgirl ha dimostrato di avere una grande vena creativa e si è spesso trovata protagonista di alcuni simpatici sketch mandati in onda da Alfonso Signorini. Il suo iconico dialetto anche in questo l’aiuta a definire alcuni aspetti della sua forte personalità. E adesso la modella vuole mettersi in gioco con quella che è una delle sue più grandi passioni: la musica. Il prossimo singolo ci farà venire voglia di alzare il volume e ballare.
Sarah Altobello debutta sulla scena discografica italiana con Pullula
Un debutto in grande stile quello di Sarah Altobello nella scena musicale italiana. Pullula è il nuovo singolo che la showgirl regalerà al suo pubblico dal prossimo 11 aprile. Un brano nato proprio durante la sua recente esperienza al Grande Fratello Vip, che ha certamente segnato il suo percorso. Sarah Altobello si è spesso resa protagonista di canzoni inventate sul momento durante la sua partecipazione al reality. Proprio da quei momenti di gioco e svago insieme ai suoi coinquilini, che è nata l’idea per questo nuovo progetto che è diventato realtà solo una volta uscita dalla casa di Cinecittà.
Pullula crea un’atmosfera di entusiasmo e spensieratezza, le stesse sensazioni provate dall’autrice del brano durante la sua composizione. Arrangiata da Luigi Mosello e mixata da Roberto Russo, la nuova canzone è un mix tra sonorità pop e dance avvolte in un testo orecchiabile che non mancherà l’occasione di coinvolgere il pubblico. Pullula si prospetta essere il nuovo tormentone dell’estate e presto virale sui social, dove Sarah Altobello è molto seguita. Un sound che ci convincerà fin dal primo ascolto e che ci farà divertire e ballare durante la bella stagione.