Primo pianoRed Carpet

Che fine ha fatto Shay Mitchell: gli ultimi look sul red carpet

Dopo il successo in "Pretty Little Liars", che fine ha fatto Shay Mitchell?

Shay Mitchell è ricordata soprattutto per il ruolo di Emily in Pretty Little Liars, ma che fine ha fatto? Tranquilli: non ha mai smesso di recitare, anzi, è apparsa in altre serie TV ben note agli appassionati del piccolo schermo.

Che fine ha fatto Shay Mitchell? Attrice, modella ed imprenditrice canadese, ha raggiunto estrema popolarità internazionale recitando in Pretty Little Liars, serie TV che l’ha aiutata a spalancare le porte del mondo dello spettacolo. Ma dove l’abbiamo vista, dopo la conclusione della serie TV di Marlene King? Tranquilli: Shay Mitchell recita ancora e non ha intenzione di smettere tanto presto. Anzi, di recente si è persino concessa un’apparizione glam sul red carpet degli after party di Vanity Fair.

Shay Mitchell look red carpet
Shay Mitchell. Crediti: Ansa – VelvetMag

Classe 1987, Shay Mitchell è mamma di due e ha coltivato la sua presenza soprattutto in televisione. Prima ancora di Pretty Little Liars, il cui ruolo di Emily Fields è stato indispensabile per la sua carriera, è apparsa in Glee, Aaron Stone e Roockie Blue. Dopo PLL, invece, Shay Mitchell ha dato un forte contributo ad altre serie TV di successo prima tra tutte YOU su Netflix. Shay Mitchell è apparsa soltanto nella prima stagione. A seguire, invece, è stata coinvolta nel cast di protagoniste di Dollface, comedy cancellata alla seconda stagione. Ancor più recente è la rom com di Prime Video, intitolata Un regalo da Tiffany basata sull’omonimo romanzo bestseller.

Shay Mitchell, i look più glam sul red carpet

Di conseguenza, oltre a non essere scomparsa dal mondo dello spettacolo, Shay Mitchell non ha mai voltato le spalle neppure al panorama glam. Cerca di non perdersi mai una sfilata delle Fashion Week, sempre accomodata in prima fila.

Shay Mitchell look red carpet
Shay Mitchell. Crediti: Ansa – VelvetMag

Uno dei red carpet più recenti invece è quello dei Vanity Fair Oscar Party del 2023. Shay Mitchell non ha rinunciato ad un’occasione glam così importante e, per l’occasione, ha proposto un long dress total black in chiffon con corpetto rigido e scollo a cuore che gioca con le trasparenze. Il suo naked dress con ricami delicati in pizzo e rouches è firmato Zuhair Murad, collezione Pre-Fall 2023. Verde smeraldo è invece il long dress plissé con piume e cintura ad altezza vita indossato all’edizione 2019. L’abito porta la firma di Labourjoisie, abbinato a sandali Jimmy Choo. Sul red carpet deegli MTV VMAs 2021, invece, ha indossato un minidress lucido rosso di Nikita Karizma della collezione Fire. Vi ha abbinato gioielli Le Vian. Con capelli biondo cenere, invece, ha raggiunto gli iHeartRadio Music Awards del 2019. Per l’occasione ha indossato un minidress con paillettes d’argento abbinato a maxi blazer di Nicolas Jebran. In aggiunta ha abbinato clutch di Tyler Ellis e sandali nude. Sul red carpet de People’s Choice Awards 2018, ha optato per un abito mattone con rouches di Maticevski.

Shay Mitchell look red carpet
Shay Mitchell. Crediti: Ansa – VelvetMag

Sul red carpet degli MTV VMAs 2018, Shay Mitchell ha optato per un minidress vitaminico di Nicolas Jebran. Ai Vanity Fair Oscar Party 2020, invece, ha proposto un long dress avorio con spacco vertiginoso. Al Pre-Emmy Party del 2018, invece, ha scelto un tailleur in velluto color petrolio. Agli MTV Movie&TV Awards 2017 ha portato l’animalier sul red carpet con una creazione cut out di Roberto Cavalli. Agli MTV EMA del 2015, infine, ha indossato un long dress total white di Kayat.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio