Joey King è la nuova ambassador di Pomellato
Dopo "Pomellato for Women", Joey King è entrata ufficialmente nella famiglia Pomellato come nuova ambassador
“Mi basta indossare i gioielli Pomellato per essere felice”, con questa citazione potremmo riassumere la scelta di Joey King come nuovo volto di Pomellato. L’attrice candidata agli Emmy Awards è la nuova ambassador del brand italiano.
Joey King inaugura una nuova era in qualità di nuova ambassador di Pomellato. Il brand di gioielleria ha scelto l’attrice di The Kissing Booth come protagonista della nuova campagna realizzata con l’obiettivo dei fotografi Luca e Alessandro Morelli.
Si tratta di una preziosa new entry per il brand di gioielleria italiano, che ogni anno ha l’opportunità di accompagnare svariate celebrità sul red carpet, ma anche di renderle protagoniste delle proprie campagne. L’ultimo ingresso nella squadra è quello di Joey King. A detta del CEO Sabina Belli, l’attrice “rappresenta il coraggio e la tenacia della donna Pomellato. Si unisce all’incredibile cast di Pomellato for Women, una comunità di diverse generazioni, percorsi di vita e successi, per rappresentare il suo aspetto unico della femminilità. Con l’ambizione sfrenata e il talento accattivante di Joey, la sua voce parlerà per una nuova generazione di speranza e dei valori Pomellato che ci stanno a cuore“. Nessuna scelta più appropriata, a quanto pare.
Joey King nuova ambassador di Pomellato
Joey King aveva già dato il proprio contributo in casa Pomellato, figurando insieme ad altre star hollywoodiane in una campagna di sensibilizzazione Pomellato realizzata in occasione della Giornata internazionale della donna l’8 marzo 2023. Insieme a Jane Fonda, la pallavolista Paola Egonu, Nasim Eshqi e Sabina Belli, Joey King ha voluto supportare il messaggio a sostegno della libertà. Pomellato for Women risale al 2017 e coinvolge come ambasciatrice del progetto ancora una volta Jane Fonda. L’obiettivo della campagna, oggi come allora, è quello di supportare l’uguaglianza di genere, l’inclusività e l’emancipazione femminile.
In merito alla sua collaborazione con Pomellato, Joey King ha sottolineato che il brand “è noto per sostenere le donne, l’uguaglianza e la eco-consapevolezza. Con gioielli realizzati a mano da artigiani italiani, non sono soltanto meravigliosi, ma anche ricchi di significato. Pomellato esalta la priorità di realizzare gioielli eccezionali rappresentando al tempo stesso un bellissimo messaggio“. Come riporta WWD, l’attrice candidata agli Emmy Awards ha specificato di essere stata ispirata “dalla resilienza e dalla forza delle donne di tutto il mondo. Collaborare con Pomellato per evidenziare questo insieme alle loro splendide nuove collezioni è stato facilissimo“.
Per Joey King è indispensabile promuovere la libertà, un valore che condivide anche con le altre ambassador Pomellato. “Siamo fianco a fianco con la nostra speranza per un futuro più luminoso per le giovani donne di ogni ceto sociale. Sono davvero orgogliosa di condividere questa campagna con loro“. In uno dei nuovissimi scatti realizzati per la campagna Pomellato, Joey King indossa alcuni preziosi della Nudo Collection. In vari scatti della campagna non ha potuto fare a meno di valorizzare anche altri gioielli delle collezione Iconica, Catene e Pomellato Together. “Mi basta indossare i gioielli Pomellato per essere felice. Sono creazioni uniche, di squisita fattura, realizzati interamente a mano nei laboratori della maison a Milano“, ha raccontato l’attrice. A soli 23 anni, Joey King è tra le più giovani ad avere ottenuto già una nomination agli Emmy Awards.