Silent Bob & Sick Budd un album e un tour, foto Courtesy of Press Office - VelvetMag
Silent Bob & Sick Budd a una sola settimana dall’uscita dell’album Habitat cielo debuttano nella Top20 della classifica Fimi degli album più venduti. Il duo musicale si prepara alle prossime date previste per il nuovo tour, dopo aver raggiunto l’Italia da nord a sud per i loro incontri instore in seguito all’uscita del nuovo progetto musicale.
Lo scorso 31 marzo è uscito Habitat cielo il nuovo album di Silent Bob & Sick Budd, il duo formato dal cantante e il producer, che ha subito scalato la classifica musicale degli album più venduti secondo Fimi piazzandosi un passo sotto la Top10, all’undicesimo posto. I due artisti si preparano adesso alle date del nuovo tour che arriverà nei prossimi mesi.
Dopo il successo di Piove ancora e Piano B, che hanno totalizzato ben oltre 160 milioni di ascolti, il duo formato da Silent Bob & Sick Budd aggiunge un nuovo tassello alla loro brillante carriera. Una settimana fa, infatti, è giunto in tutti gli store fisici e le piattaforme digitali il nuovo progetto discografico che ha preso il nome di Habitat Cielo. Un disco a cui l’iconico duo, ormai protagonista della nuova scena urban contemporanea in Italia, ha creduto molto e ha iniziato a lavorare pochi mesi fa. Dopo essersi posizionati in undicesima posizione nella classifica degli album più venduti secondo Fimi, ecco che arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando. Il nuovo tour si articolerà in due imperdibili appuntamenti che andranno in scena in primavera. Ma non è detto che il duo non sia protagonista delle più importanti rassegne estive.
“Abbiamo concepito questo disco in maniera totalmente libera, senza pensare troppo a chi potesse piacere. Non ci siamo posti limiti neanche lato sonorità, usando tutte le influenze musicali che abbiamo esplorato e costruito in questi anni“. Sulla base di queste premesse il rapper e il producer hanno lanciato il loro ultimo progetto discografico Habitat cielo, che ha aperto le porte a tantissime nuove opportunità. L’iconico duo della scena urban contemporanea, infatti, nei prossimi mesi tornerà anche nella dimensione dei live. Dopo essere stati impegnati in queste settimane con gli instore per l’uscita del nuovo album, il rapper e il producer tornano sul palcoscenico in due imperdibili appuntamenti dal vivo.
Il duo formato da Silent Bob & Sick Budd annunciano Habitat cielo Tour. Una nuova lista di appuntamenti è già stata pubblicata dal rapper e dal producer che presto potranno di nuovo incontrare il loro pubblico e scatenarsi sulle note dei loro ultimi successi discografici. Gli appuntamenti chiave sono il 12 Maggio all’Orion di Roma e il 19 Maggio al Fabrique di Milano. I biglietti sono già disponibili alla prevendita. La dimensione del live è quella più cara a Silent Bob & Sick Budd, in cui possono mettere in mostra tutte le loro sperimentazioni musicali e divertirsi insieme ai suoi fan, che non vedono l’ora di partecipare al prossimo evento.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment