Le borse glamour Ili Milano arrivano alla boutique Degli Effetti
Party all'insegna del fashion nella storica boutique capitolina
Ili Milano, tutti i vip presenti all’evento
All’esclusivo DJ party di Ili Milano sono intervenuti Anna Pettinelli, Stefania Orlando, Matilde Brandi e Patrizia Pellegrini. Ma anche le giovani attrici Sofia Taglioni, Raffaella Paleari, Camilla Petrocelli e Claudia Campagnola. Ili Milano è il brand di Roberta Iliprandi, designer cresciuta giocando nella pelletteria di famiglia. La sua passione è sempre stata quella di riuscire a creare qualcosa di unico per le donne per farle sentire speciali realizzando borse con diversi tipi di pelle e colori che si adattino ad ogni tipo di gusto.
Il commento di Roberta Iliprandi in esclusiva per VelvetMAG:
Siamo una famiglia storica di conciatori dal 1923“- racconta in esclusiva a VelvetMAG Roberta Iliprandi – “Produciamo per il grande lusso, tutti i grandi brand da Chanel, Hermes, Gucci, si affidano alle nostre concerie in Veneto, facciamo anche pellami per arredamento, siamo leader nel settore del conciario e quindi io realizzo tutti pezzi unici nelle mie borse Ili Milano. C’ è uno studio dietro alle borse, perché io che amo le borse, come tutte le donne, ho realizzato un prodotto molto leggero, capiente, soft. Amo molto il brillantato e tutte le mie borse all’interno sono così, alcune con l’argento altre con l’oro. “
Il commento di Ginevra Dammicco, referente marketing di Ili Milano, in esclusiva per VelvetMAG:
“Le borse nascono nel 2018 da un’idea di mia mamma, Roberta Iliprandi. Lei ha ricreato una fiaba, un sogno che aveva nel cassetto, quello di realizzare una sua linea di borse, tutti pezzi unici in pelle che recuperiamo dalla nostra azienda. Pelle vera sostenibile, pelle recuperata dal macello, rielaborata con dei colori particolari. Il mood della nuova collezione abbraccia dei colori forti, abbiamo introdotto tra l’altro un nuovo modello che esponiamo che è la Ginny, borsa piccola in tessuto con colori strong. In futuro desideriamo ampliare i nostri colori, vorremo creare delle collezioni leggermente più piccole con dei colori ancora più particolari”