The Mother, Jennifer Lopez è un’ex assassina nel nuovo film Netflix: trailer
La star statunitense torna da attrice e sbarca con una thriller sulla piattaforma
Il trailer di The Mother, il nuovo film con Jennifer Lopez, annuncia il debutto della pellicola su Netflix. Nell’adrenalinica clip, la star statunitense si mostra nelle vesti di un’agguerrita killer professionista, che torna in azione dopo essere rimasta a lungo nell’ombra.
Dopo essere stata protagonista, nei mesi scorsi, della cronaca rosa per le voci di una presunta crisi con Ben Affleck, Jennifer Lopez è tornata in azione, letteralmente. Netflix ha difatti rilasciato, di recente, le prime immagini ufficiali di The Mother, il nuovo e attesissimo lungometraggio che vedrà coinvolta la star statunitense. La clip promozionale, che anticipa la data d’uscita sul colosso dello streaming video, sembra aver fatto già breccia nel cuore degli utenti, che parlano di una “Lopez in versione John Wick“.
In effetti, con il personaggio interpretato da Keanu Reeves sembrano esserci diversi punti in comune. La vicenda di The Mother, infatti, ruota attorno alla figura di un’ex killer professionista, che si troverà costretta a ritornare al suo vecchio “lavoro” per cause di forza maggiore. Di seguito, dunque, ecco l’adrenalinico trailer e la data d’uscita del lungometraggio, in arrivo sul colosso dello streaming video.
The Mother, tutto sul nuovo film Netflix con Jennifer Lopez: trama, trailer e data d’uscita
È ormai tutto pronto per The Mother, il nuovo film con Jennifer Lopez in arrivo su Netflix. La pellicola arriva a un anno di distanza dalla commedia romantica Marry Me – Sposami, e si preannuncia di tutt’altro tenore rispetto a quest’ultima. La storia, infatti, ruota attorno alla figura di una ex assassina, costretta a ritornare “in attività” dopo essere rimasta nascosta per alcuni anni nella natura selvaggia dell’Alaska. La protagonista dovrà ritornare ad esercitare la propria professione per salvare la figlia con la quale non ha un rapporto vero e proprio. Oltre a tentare di trarla in salvo, dunque, la donna cercherà di creare quel legame che per anni non ha mai avuto con la figlia.
L’adrenalinico trailer rilasciato di recente sembra preannunciare diversi colpi ad effetto, a partire già dal cast. Al fianco di Jennifer Lopez, infatti, la pellicola vedrà coinvolti anche Gael Garcia Bernal e Jospeh Fiennes. Per J.Lo si tratta del preludio di quella che si appresta ad essere una fortunata partnership con il colosso dello streaming video, dal momento che su Netflix approderà prossimamente anche Atlas. In attesa del progetto, però, la piattaforma assisterà al rilascio a The Mother, la cui data di debutto è ormai prossima, come annuncia proprio il trailer diffuso di recente.
Per la regia di Niki Caro (Mulan, La Ragazza delle Balene), oltre ai nomi già citati la pellicola vedrà coinvolti anche Lucy Paez, Omari Hardwick e Paul Raci. Il lungometraggio è basato su una storia di Misha Green, che ne ha curato la sceneggiatura insieme ad Andrea Berloff e Peter Craig. In base a quanto annunciato dal trailer, diffuso di recente, il film approderà su Netflix a partire dal prossimo 12 maggio.