Charlene di Monaco incanta Firenze con un look scintillante
La principessa ha accompagnato Alberto di Monaco ad una cena di gala
La principessa Charlene di Monaco ha sfoggiato un nuovissimo abito in occasione di una importante cena di gala a Firenze. La moglie del principe Alberto è apparsa al fianco del marito per una serata glamour nella nota città italiana. L’ex nuotatrice olimpica per l’occasione ha indossato un elegantissimo vestito nero con paillettes su tutta la lunghezza e maniche in tulle.
Il principe Alberto e la principessa Charlene sono arrivati insieme alla cena di gala, che aveva l’obiettivo di commemorare il 160esimo anniversario del consolato monegasco. Per celebrare l’evento al principe è stato donato un ritratto di sua madre, la principessa Grace Kelly. Ad attirare l’attenzione dei media, però, è stato proprio il look della principessa, che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua passione per la moda.
Con un abito interamente ricoperto di paillettes luccicanti, Charlene di Monaco ha preferito non esagerare con gli accessori. La principessa, dunque, ha optato per gioielli discreti, indossando piccoli orecchini a bottoncino e la sola fede nuziale. Per quanto riguarda i capelli, invece, ha portato le ciocche all’indietro, mettendo così in mostra i suoi riflessi biondo platino. Anche il make-up era impeccabile e Charlene ha optato per un trucco da sera morbido, con il solo sguardo accentuato dall’eyeliner.
Charlene di Monaco appare al fianco del principe Alberto per sedare ancora i rumors su un possibile divorzio?
L’apparizione congiunta di Charlene e Alberto di Monaco arriva in un momento che appare poco casuale. Nelle scorse settimane, infatti, il Palazzo di Monaco è stato costretto a rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui negava le voci secondo cui la coppia fosse in procinto di divorziare. La rivista Royauté, infatti, aveva dato per certo che il loro matrimonio fosse giunto ormai al capolinea. Sempre negli stessi giorni, inoltre, erano emerse fotografie di Charlene di Monaco che non indossava la fede al dito. Il Palazzo, dunque, ha pubblicato un comunicato in cui chiariva che la coppia “smentisce formalmente le voci maligne diffuse dalla rivista“. Così la principessa Charlene ed il principe Alberto hanno fatto fronte unito durante la loro visita a Firenze questa settimana e alla mano dell’ex nuotatrice la fede brillava più che mai.
Le foto dell’evento che si è tenuto in Italia li mostra l’uno al fianco all’altra mentre osservano un ritratto di Grace Kelly realizzato dall’artista italiano Nano Campeggi. Il principe era perfettamente in linea con l’eleganza della moglie ed ha indossato uno smoking nero abbinato a una camicia bianca e un papillon. Per l’evento, che si è tenuto a Palazzo Gondi, ospiti della Fondazione Andrea Bocelli, la principessa Charlene di Monaco, inoltre, non ha basato a spese. Il Daily Mail, infatti, stima che il costo del suo abito – una creazione di Akris – si aggiri intorno alle 5.952 sterline. Nulla di sconvolgente per i fan della principessa, che secondo gli esperti è la reale europea con il guardaroba più costoso. Sebbene rappresenti un piccolissimo principato, infatti, la moglie del principe Alberto ha un armadio da far invidia alle regine dei Paesi più grandi. Il sito UFOnomore.com ha stimato che la principessa ha investito, nel solo 2022, ben 739.541,52 euro per i propri look.
Visualizza questo post su Instagram