Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno dal 17 al 21 aprile. Si riapre il caso dell’incendio in fabbrica mentre Marco scoprirà che Gemma sia incinta, ma la sua reazione spiazzerà: ecco dunque le anticipazioni.
Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 17 al 21 aprile.
Il ritorno di Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia) in città ha rimescolato le carte in tavola per Gemma Zanatta (Gaia Bavaro), che ha ormai accettato di sposare Roberto Landi (Filippo Scarafia). Nel frattempo, il malessere di Tancredi (Flavio Parenti) ha insospettito il fratello, che ha continuato ad indagare in merito al coinvolgimento di quest’ultimo nell’incendio che ha distrutto la fabbrica.
Intanto, la partenza inaspettata della Contessa Adelaide (Vanessa Gravina) ha insospettito tutti. La reale motivazione del suo viaggio inizia infatti a vacillare: che nasconda realmente qualcosa? Ecco dunque le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 17 al 21 aprile.
Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 17 al 21 aprile
Nella puntata di lunedì 17 aprile, Gemma e Roberto sono ormai pronti per annunciare le loro nozze, dopo aver ultimato gli inviti. Marcello (Pietro Masotti) è in collera con Adelaide per avergli nascosto la verità. Il suo sfogo desterà preoccupazione in Salvatore (Emanuel Caserio). Umberto (Roberto Farnesi) è allarmato dalla partenza improvvisa di Adelaide e Clara non vuole più dire che Francesco sia suo pretendente. Vittorio (Alessandro Tersigni) proporrà a Maria (Chiara Russo) di diventare la nuova stilista de Il Paradiso delle Signore, prendendo il posto di Flora. Vito (Elia Tedesco) vorrebbe però trasferirsi con lei in Australia. Intanto, Tancredi ringrazierà Marco per non aver spifferato a Matilde (Chiara Baschetti) la verità sull’incendio. La Frigerio, venuta a conoscenza dell’arresto dei responsabili, penserà con dolore a quel giorno.
Nell’episodio di martedì 18 aprile, il caso dell’incendio della fabbrica è stato aperto di nuovo. La situazione susciterà forte ansia in Tancredi. Matilde sarà chiamata a deporre, ma il marito prova a farle cambiare idea, invitandola a dimenticare quanto accaduto. Nel frattempo, il Conti dovrà lavorare di nuovo con lei e la situazione creerà imbarazzo ad entrambi. Roberto capisce che Marco e Gemma siano ancora legati e inizierà a pensare che tra loro ci sia ancora del tenero. Alfredo, intanto, è impaziente di presentare Irene alla sua famiglia e Vito, che vuole andare in Australia, non sa come dirlo a Maria. Umberto deciderà di mettersi alla ricerca di Adelaide e Flora non accetterà la situazione.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 19 aprile. Marcello non riesce a superare quanto accaduto con la Contessa. Ludovica prova a consolarlo. Maria, dopo il prestigioso incarico, vorrebbe chiedere aiuto a Matilde, la quale continua a voler sapere la verità sull’incendio. Nel frattempo, nonostante le buone intenzioni di Alfredo, Irene trova una scusa per non conoscere la sua famiglia e il Periclo ci rimarrà male. Per questo, si sfoga con Vito. Marco e Gemma, invece, continuano a comportarsi da amici e il di Sant’Erasmo sembra destinato a dimenticare Stefania.
La reazione di Marco alla scoperta della gravidanza di Gemma
Nell’episodio di giovedì 20 aprile, Marco non vuole partecipare alle nozze di Gemma e glielo dirà. Il di Sant’Erasmo scoprirà della gravidanza della Zanatta ma non sospetterà di essere il padre, dicendosi sicuro del fatto che Roberto abbia messo incinta la ragazza. Nel frattempo, Tancredi chiede a Vittorio di scoraggiare Matilde sulle sue indagini. Adelaide, al contempo, chiamerà Marcello ma quest’ultimo non è ancora tranquillo e cerca rassicurazioni in Ludovica. Umberto, intanto, potrebbe essere riuscito a trovare la Contessa. Vito si deciderà ad affrontare con Maria il discorso di trasferirsi insieme a lei in Australia. Elvira vuole chiedere a Salvatore di aiutarla con un’ultima lezione di guida prima dell’esame ma tra loro accadrà qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 21 aprile. Umberto vuole scoprire la verità su Adelaide. Nel frattempo, Marco ha dei dubbi sul rapporto con Gemma e Roberto e glieli riferirà: la Zanatta ribadirà però che il figlio è del Landi. Intanto, arriva un’ottima notizia per Tancredi: finalmente potrà operarsi alla gamba. L’annuncio, però, sarà rovinato dalla scoperta del fatto che Matilde voglia proseguire le indagini sull’incendio. Prima che Vito possa comunicarle dell’Australia, Maria gli dirà di aver accettato l’incarico propostole da Vittorio: cosa farà il Lamantia? Alfredo, intanto, scoprirà che Irene gli ha mentito e prenderà una decisione inaspettata.