Un Posto al Sole anticipazioni dal 17 al 21 aprile: Alberto smascherato da un video
Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 17 al 21 aprile su Rai Tre dalle ore 20.45 : ecco cosa accadrà. Silvia continua a tentare il rilancio del Caffè Vulcano, un video inaspettato rischia di mettere in serio pericolo il rapporto tra Alberto e Clara. Ecco dunque le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 17 al 21 aprile. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.
La crisi tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano) si fa sempre più acuta, soprattutto dopo l’arrivo in città di Arnaud. Lara (Chiara Conti) continua infatti ad inventare scuse per esercitare il controllo sul Ferri, sfruttando anche la presenza del piccolo Tommaso. Nel frattempo, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) si troverà in una situazione tutt’altro che piacevole: l’avvocato, infatti, verrà beccato. Ecco dunque cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda.
Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 17 al 21 aprile
Nella puntata di lunedì 17 aprile, Lara sembra essere riuscita nel suo obiettivo. La Martinelli pare essere vicina a far separare Roberto e Marina, dal momento che la Giordano si sta lasciando consolare dall’amico francese, Arnaud. Guai anche per Franco, la cui situazione lavorativa è sempre più precaria: il Boschi potrebbe perdere il lavoro da un momento all’altro. Diego e Nunzio, invece, sono ormai i nuovi soci de Il Vulcano. I ragazzi devono dunque rilanciare l’attività e proveranno a vincere tutti i timori, sia i loro che quelli di Silvia, in pensiero per i nuovi investimenti.
Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 18 aprile, esclusa la parentesi intima a cui si è lasciata andare, Rosa continua a covare rancore verso Damiano. Viola, nel frattempo, vuole ricominciare nuovamente con Eugenio, ciononostante non riesce a togliersi il Renda dalla testa. Un incontro tra loro potrebbe rivelarsi molto rischioso per i due. Roberto e Marina sono rispettivamente in difficoltà per Lara e Arnaud e non sanno come gestire la situazione. Entrambi cercano di adempiere alle richieste degli “amici”, allontanandosi l’uno dall’altra. Nunzio, intanto, convincerà Silvia ad assumere un social media manager, in grado di rilanciare il locale.
Nella puntata di mercoledì 19 aprile, Alberto si sta ancora leccando le ferite per la fine della storia con Diana. Il Palladini non può far scoprire il tradimento a Clara ma qualcuno potrebbe averlo scoperto e ostacolarlo. Nel frattempo, Viola e Rosa continuano a essere legate, per una ragione o un’altra, a Damiano. Intanto, Guido e Michele rimarranno interdetti a seguito di un incontro con il marito di Bice. La loro serata subirà infatti una piega inaspettata.
Il video mette Alberto nei guai
Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 20 aprile. Si scoprirà che è stata Micaela a scoprire la relazione tra Alberto e Diana. La Cirillo ha registrato un video di cui potrebbe servirsi per ricattare il Palladini e far scattare la bomba tra Alberto e Clara. La reputazione dell’avvocato potrebbe dunque risentirne. Mentre Guido e Michele devono gestire una situazione imbarazzante al pub, Lara continua a tormentare Roberto.
Nella puntata di venerdì 21 aprile, una nuova emergenza di Lara riesce a interrompere un momento di ritrovata sintonia tra Roberto e Marina. Clara, nel frattempo, verrà a conoscenza della verità: capirà infatti di essere stata ingannata, sbagliando a fidarsi nuovamente di Alberto. La donna capirà di dover lasciare il Palladini da solo. Intanto, Michele e Guido devono risolvere il guaio in cui si sono cacciati.