Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 17 al 23 aprile. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 17 al 23 aprile.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 17 al 23 aprile
Nella puntata di Beautiful di lunedì 17 aprile, Carter, spaventato che le minacce subite da Grace possano mettere rischio la sua carriera e quella di Paris, è ormai deciso a chiudere con la Buckingham. Il Walton, reduce anche dell’esperienza con Quinn, non vuole avere ulteriori complicazioni con i Forrester e, soprattutto, con Zende. Nel frattempo, Steffy e Thomas sono al corrente su quanto fatto da Brooke. Dopo aver scoperto la verità sulla notte di Capodanno grazie al piccolo Douglas, diranno tutto a Taylor.
Nell’episodio di martedì 18 aprile, i due figli di Ridge e Taylor confesseranno alla madre il tradimento di Brooke, spiegandole tutto quanto confessato dal bambino. Per questo motivo, spingeranno la madre a farsi avanti nuovamente con Ridge, per ricongiungere la famiglia. Cosa farà la Hayes ora? Nel frattempo, Ridge, dopo una nuova seduta dagli alcolisti anonimi, continua ad essere fiero della moglie e a sostenerla, ignorando la verità. Le cose tra Carter e Paris, nel frattempo, non vanno bene: il Walton vuole troncare, ma la ragazza non sembra accettarlo.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 19 aprile. Sheila spera che Taylor sia riuscita a mettere una buona parola per lei con Finn. Poco dopo, una volta fatto ritorno a casa, il dottore sarà informato da Steffy di quanto accaduto e spronerà sua madre a parlare con Ridge. Nel frattempo, Taylor vuole che Brooke dica la verità al marito, per questo interverrà in prima persona. Mentre il Forrester si dirà fiero della propria consorte, in casa arriverà Hope e lo stilista dovrà andarsene per via di una telefonata improvvisa.
Taylor spiffera tutto a Ridge: la reazione del Forrester
Nell’episodio di giovedì 20 aprile, una volta rimaste sole, Brooke confesserà a Hope di voler rivelare tutto a Ridge. Tuttavia, è troppo tardi: il Forrester è in arrivo alla casa sulla scogliera: lì, Taylor lo sta aspettando per rivelargli tutta la verità su cosa ha fatto Brooke a Capodanno. Steffy, invece, vuole affrontare la Logan senior a muso duro. Intanto, Sheila vuole sapere da Deacon cosa sia successo con il Forrester e perché tra i due i toni sono stati più alti del solito.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 21 aprile. Steffy ce l’ha con Brooke e la umilia senza pensarci due volte, mentre Sheila continua a irritare Deacon per saperne di più, dopo che lo Sharpe si farà scappare una frase di troppo su Ridge. Nel frattempo, Taylor verrà a conoscenza del fatto che Brooke si è ubriacata durante la notte di Capodanno ed è pronta a dire al Forrester che non è la sola cosa capitata quella notte. Intanto, Hope si confronterà con Liam sull’intenzione della madre di confessare tutto.
Nell’appuntamento di sabato 22 aprile, Liam non crede che quella di Brooke sia una buona idea e anche Deacon, che nel frattempo è arrivato nello chalet, è della stessa opinione. Intanto, la Logan senior continuerà a subire lo sfogo di Steffy mentre Taylor, a fatica, confesserà il tradimento di Brooke a Ridge. Il Forrester, però non darà adito a quelle parole e lei lo spinge a chiedere conferma alla Logan stessa, la quale ha chiesto nel frattempo al marito di tornare a casa per parlare di qualcosa di importante. Dopo che Steffy se ne sarà andata, in casa arriverà il Forrester, sconvolto per la confessione di Taylor.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 23 aprile. Rimasta sola, Taylor è triste perché Ridge non le ha creduto. Steffy e Thomas cercano di rincuorare la madre, confrontandosi sulla ricaduta di Brooke e su come la donna riesca sempre a rovinare tutto. Intanto tra Brooke e Ridge accadrà di tutto. La Logan dirà infatti tutto al marito e negherà la possibilità che Deacon possa averla drogata. Si assumerà, perciò, le sue colpe, affermando di perdere il controllo da ubriaca. Ridge, tuttavia, è convinto che la responsabilità sia di Deacon. Sheila, intanto, lo raggiungerà e, ora che la questione è trapelata, le rivelerà di aver baciato la Logan. La Carter sorriderà, soddisfatta.