TV

Un altro domani, anticipazioni dal 17 al 21 aprile: Julia si ribella a Sergio

Share

Prosegue la messa in onda di Un altro domani anche nella settimana dal 17 al 21 aprile, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia e Carmen Villaneuva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena. Tra presente e passato, le due protagonista, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 17 al 21 aprile, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani anticipazioni 17-21 aprileUn altro domani anticipazioni 17-21 aprile
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un altro domani, dal 17 al 21 aprile – VelvetMag

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 21 aprile

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di martedì 17 aprile, la situazione tra Julia e Sergio è in caduta libera. L’ex marito dell’imprenditrice è deciso ad avere la sua parte nell’ebanisteria della protagonista. Senza alcuna remora, infatti, continuerà ad imporre le proprie condizioni per la liquidazione. Intanto, Ribero, Cloe ed Elena, tuttavia, sono intenzionati a non rendergli le cose semplici. Nel frattempo, dopo aver rotto prezioso giradischi di Mario, Erik sembra finalmente essersi deciso a scusarsi con l’uomo.

Julia e Sergio alle strette nelle prossime puntate di Un altro domani: ecco cosa accadrà – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 18 aprile, nuovi guai per Julia. La protagonista è difatti convinta che qualcuno si sia impadronito disegni dei mobili realizzati da lei. I suoi sospetti ricadranno fin da subito su Sergio, contro il quale punterà il dito senza pensarci due volte. Intanto, a Rio Muni, Carmen sospetta di Patricia e, per questo, chiederà quante più informazioni possibili a Mabale. La Villaneuva vuole sapere se l’operaio abbia notato qualche movimento strano in fabbrica ma non otterrà ciò che cercava da quest’ultimo.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 19 aprile. Sempre a Rio Muni, proseguiranno le tensioni tra Angel ed Ines. I due hanno visioni opposte riguardo al delitto di Alicia. Il Godoy e la Acevedo, allora, condurranno le proprie indagini con il fine di scoprire cosa sia realmente successo. Nell’episodio di giovedì 20 aprile, Julia si è ormai lasciata soggiogare da Sergio, accettando la sua proposta di liquidare l’azienda. Ciononostante, l’imprenditrice dimostrerà di non aver perso il suo spirito combattivo. I due ex coniugi, infatti, continueranno a scontrarsi, per via del fatto che Sergio non ha cambiato atteggiamento. Dinanzi a ciò, Julia capirà di non potersi arrendere.

Nella puntata di venerdì 21 aprile, l’ex marito della protagonista è più deciso che mai a vendere il negozio e Julia sembra ormai rassegnata all’idea dell’uomo. O almeno questo valeva prima che in lei scattasse qualcosa. La ragazza prenderà in mano la situazione e si rifiuterà. Ora ha capito di voler lottare fino alla fine per salvare la sua impresa ed è disposta a portare Sergio in tribunale.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago