Isola dei Famosi 2023, si torna in Honduras: cast, novità, polemiche, tutto sulla nuova edizione
Il reality di Canale 5 torna per la terza edizione di fila condotta da Ilary Blasi e tante novità: ecco cosa aspettarsi
L’Isola dei Famosi 2023 si appresta a debuttare lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, con Ilary Blasi nuovamente al timone. I naufraghi della nuova edizione si trovano già in Honduras e saranno divisi in tre gruppi: ecco dunque cosa dovremo aspettarci.
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello Vip 7 – che ha assistito alla vittoria di Nikita Pelizon – su Canale 5 farà ritorno uno dei programmi più attesi dal pubblico: l’Isola dei Famosi, giunta all’edizione 2023. Per la terza stagione di fila, il reality sarà condotto da Ilary Blasi, al suo ritorno sul piccolo schermo a quasi un anno dall’annuncio della separazione. Insieme a lei, la conduttrice romana potrà fare affidamento a un team d’eccezione. Vladimir Luxuria si riconferma, infatti, opinionista in studio e, al suo fianco, una new entry, ovvero Enrico Papi. Come inviato in Honduras, invece, è stato riconfermato nuovamente Alvin.
La luce dei riflettori, tuttavia, è tutta puntata su di loro, i protagonisti del reality, ovvero i 16 naufraghi in gara. Mai come quest’anno – a quanto sembra – la scelta dei nomi da far partire dalla volta dell’Honduras si è rivelata complessa, alla luce delle polemiche che hanno travolto il GF Vip negli ultimi mesi. Alcuni dei nomi, precedentemente confermati, infatti sarebbero poi stati scartati, tra cui le sorelle Elga e Serena Enardu e Gianmarco Onestini. Ecco dunque come sarà suddiviso il cast dell’Isola dei Famosi 2023.
Isola dei Famosi 2023, al via la diciassettesima edizione: tutte le novità
Lunedì 17 aprile segnerà il debutto dell’Isola dei Famosi 2023, 17esima edizione nostrana per il reality show. A guidare i 16 naufraghi sarà nuovamente Alvin dall’Honduras, nonostante voci sempre più insistenti parlassero di rapporti tesi con Ilary Blasi. I concorrenti approderanno sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno suddivisi in tre tribù: quella degli uomini, quella delle donne e quella delle coppie. In palio ci saranno 100mila euro, metà dei quali andranno a un ente di beneficienza.
La tribù degli uomini sarà composta da: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin. La tribù delle donne (più numerosa) vedrà coinvolte: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia. Infine, la tribù delle coppie vedrà coinvolti: i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), Marco Mazzoli e Paolo Noise e la chiacchierata coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini.
Si preannuncia, dunque, un cast scoppiettante visti i nomi chiacchierati, nonostante i recenti cambiamenti che avrebbero sconvolto l’assetto del reality show. Come riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sia le sorelle Enardu che Gianmarco Onestini avrebbero dato luogo a scenate dai toni “piuttosto accesi”, vista la loro estromissione dal programma. Ciononostante, come è già successo anche nelle precedenti edizioni, non è da escludere che qualcuno di loro possa partire alla volta dell’Honduras in corso d’opera ed entrare in un secondo momento. Per sapere cosa accadrà, non ci resta che seguire la messa in onda della trasmissione, a partire da lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5.