Un Passo dal Cielo 7 prosegue con la quarta puntata, in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 20 aprile: ecco cosa accadrà. Nel nuovo appuntamento della settima stagione, dal titolo Solo per amore, sono in arrivo diversi colpi di scena: di seguito, le anticipazioni.
Nuovo appuntamento per Un Passo dal Cielo 7, che arriva dunque nel vivo della situazione. Giovedì 20 aprile, infatti, andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione, dal titolo Solo per amore, che proseguirà il successo dell’acclamata serie, in onda in prima serata su Rai Uno. Nella precedente puntata, la serie ha raccolto 3 834 000 telespettatori, pari al 21,22% di share, e ora si appresta ad ottenere un risultato altrettanto soddisfacente.
La settima stagione ha assistito, come è ormai noto, a un cambiamento completo, sulla scia di altre produzioni seriali targate Rai. Così come le ultime stagioni andate in onda di Don Matteo e Che Dio ci aiuti, che hanno visto un cambio del focus, anche Un Passo dal Cielo 7 ha difatti assistito a un passaggio del testimone, dal personaggio di Francesco Neri (Daniele Liotti) a quello di Manuela Nappi (Giusy Buscemi). Ora, la serie prosegue con un nuovo capitolo, dal titolo Solo per amore, in onda giovedì 20 aprile in prima serata su Rai Uno: ecco cosa accadrà.
Un Passo dal Cielo 7, ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 20 aprile
Giovedì 20 aprile andrà in onda la quarta puntata di Un Passo dal Cielo 7, in onda a partire dalle ore 21.25 su Rai Uno. Durante il precedente appuntamento, dal titolo Purosangue, Manuela – che continua a nascondere un segreto, relativo al suo ritorno a San Vito di Cadore – può fare affidamento sul fratello Vincenzo (Enrico Ianniello), che la sostiene nel corso delle sue indagini. Quest’ultimo, però, deve far fronte alle sue ansie, dal momento che si convincerà la sua compagna, Carolina, lo abbia tradito. Insomma, mentre la situazione si infittisce, scopriamo cosa accadrà nel corso della prossima puntata dal titolo Solo per amore che, come al solito, sarà divisa in due parti, in onda giovedì su Rai Uno dalle ore 21.25.
Manuela è alle prese con un nuovo caso che si rivelerà particolarmente insidioso che la metterà in pericolo. La Nappi, infatti, si ritroverà a dover far luce sulla morte di una donna: fortunatamente per lei, avrà il sostegno di Nathan (Marco Rossetti), Vincenzo e Gregorio (Leonardo Pazzagli). La vittima verrà rinvenuta senza vita sulla sponda del fiume. I fratelli Nappi si troveranno perciò ad intraprendere una viaggio tra i boschi millenari, scoprendo il mondo suggestivo degli artigiani e molto altro.
Mentre le indagini proseguono, però, Nathan deve far fronte a una situazione delicata, che si è verificata senza alcuna avvisaglia: Mirko scapperà di casa e l’uomo proverà a cercarlo. Intanto, la storia tra Carolina e Vincenzo naviga più sempre in torbide acque, soprattutto dopo l’arrivo di Eva. L’arrivo di quest’ultima, infatti, porterà Carolina a rendersi protagonista di un gesto che potrebbe compromettere inevitabilmente la situazione.