Oggi, mercoledì 19 aprile, torna come ogni settimana in prime time su Rai3 alle 21.20 l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto. Federica Sciarelli, da anni al timone della trasmissione, torna per affrontare i nuovi, ma anche gli storici, casi di sparizioni più misteriosi.
Federica Sciarelli torna anche oggi, mercoledì 19 aprile, al timone di Chi l’ha visto. La trasmissione che si occupa da anni di analizzare le sparizioni più misteriose avvenute nel nostro Paese. Drammi che a volte vanno avanti oltre 20 anni, come pure segnalazioni dell’ultimo minuto. Chi l’ha visto lascia spazio al pubblico di mandare segnalazioni su qualsiasi dettaglio potrebbe risultare importante per il ritrovamento delle persone scomparse.
Il caso Ciatti e la latitanza dell’omicida
Chi l’ha visto continua a raccogliere importanti risultati in termini di ascolto e sempre più telespettatori si inchiodano di fronte la tv per scoprire qualcosa di più sulle inchieste e le indagini sulle sparizioni più misteriose. Federica Sciarelli continua a mantenere il ruolo di conduttrice, mentre gli anni passano. Nell’ultima puntata andata in onda la padrona di casa si è occupata del caso di Niccolò Ciatti, il ragazzo che ha perso la vita qualche anno fa fuori una discoteca di Lloret de Mar. Dopo essere stato pestato a sangue, infatti, il giovane ha ricevuto un colpo alla testa che si è rivelato fatale.
Il suo omicida è stato condannato a 23 anni di carcere, ma attualmente è ancora latitante. Il responsabile della morte di Niccolò Ciatti è ancora in fuga, dopo così tanti anni, e nessuno ha idea di dove si possa trovare. Federica Sciarelli ha provato a sciogliere i nodi che ancora ci sono nell’intera vicenda. Ma nella nuova puntata di mercoledì 19 aprile la conduttrice cercherà di voltare pagina per il momento, lasciando spazio per altri casi che hanno segnato la storia della trasmissione come quella italiana.
A Chi l’ha visto tornano il caso di Emanuela Orlandi e la storia di Gisella Cardia: le anticipazioni
Nella puntata di Chi l’ha visto questa sera, 19 aprile, alle 21.20 su Rai3, Federica Sciarelli questa volta lascerà spazio ancora una volta ad uno dei casi di sparizione irrisolti più noti in Italia: quello di Emanuela Orlandi. Adesso diventato anche una serie tv Netflix, il caso della giovane cittadina di Città del Vaticano scomparsa era stato archiviato, ma adesso si sono sollevate nuove ipotesi sulla sua sparizione. E un polverone senza precedenti. La conduttrice cercherà di ripercorrere le tappe principali delle sue ultime ore prima di sparire misteriosamente nel nulla, insieme alla sorella Natalina, che sarà ospite in studio.
Nello studio di Chi l’ha visto si parlerà ancora anche della misteriosa storia di Gisella Cardia, la presunta veggente della Madonna di Trevignano. Nel corso della diretta, Federica Sciarelli mostrerà in esclusiva alcuni documenti e foto che dimostrerebbero le lacrimazioni, le stigmate e le apparizioni di cui la veggente ha sempre raccontato di essere affetta. Nel frattempo, la procura della città di Civitavecchia ha aperto un’indagine contro ignoti per abuso di credulità popolare. Come in ogni puntata, non mancheranno anche segnalazioni, richieste di aiuto e appelli nei confronti delle persone scomparse. Questo e molto altro nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto.