Il Paradiso delle Signore 7 prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno dal 24 al 28 aprile. Il daily della rete ammiraglia continua all’insegna dei colpi di scena, tra sorprese e ritorni inaspettati: ecco dunque cosa aspettarsi.
Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 24 al 28 aprile.
Il mistero su Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) si infittisce, per cui Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) continuerà ad indagare, con il sostegno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nel frattempo, il rapporto tra Marco (Moisè Curia) e Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) è sempre più ambiguo, tant’è che Roberto Landi (Filippo Scarafia) deciderà di vederci chiaro. Intanto, in città farà ritorno uno tra i volti più amati della serie di Rai Uno: ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.
Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 24 al 28 aprile
Nella puntata di lunedì 24 aprile, Matilde continuerà ad indagare su Tancredi, sostenuta da Vittorio. Nel frattempo, Roberto vuole capire la vera natura del legame tra Gemma e Marco. Altrove, la situazione non sembra andare nel migliore dei modi: Alfredo (Gabriele Anagni) non vuole fare marcia indietro sulla rottura con Irene (Francesca Del Fa). Il Periclo, però, potrebbe tornare sui suoi passi solo se la ragazza si scuserà con lui. Clara (Elvira Camarrone) metterà al corrente la capocommessa. Intanto, Armando (Pietro Genuardi) farà ritorno a Milano dopo aver trascorso qualche settimana a Londra con Agnese (Antonella Attili).
Nel frattempo, la mancanza di notizie da parte di Adelaide (Vanessa Gravina) farà preoccupare Marcello (Pietro Masotti) e Ludovica (Giulia Arena). Mentre Matilde incontrerà il maggiordomo che le schiarirà ogni dubbio sugli avvenimenti della notte dell’incendio, Flora (Lucrezia Massari) è arrabbiata con Umberto (Roberto Farnesi), che le ha mentito sulle ricerche della contessa.
Il Paradiso delle Signore 7 proseguirà con l’episodio di martedì 25 aprile. Mentre nell’atelier si celebra il giorno della Liberazione con un’iniziativa di beneficenza, Clara dovrà gareggiare. Pur essendo pronta, però, non andrà bene. Elvira, intanto, pretende di considerare Salvatore (Emanuel Caserio) alla stregua di un amico, senza però riuscirci. Flora, nel frattempo, metterà Umberto alle strette: o smette di pensare ad Adelaide oppure tra loro non ci sarà più futuro. Mentre Roberto si accorge che il legame tra Gemma e Marco è sempre più forte, Vittorio vedrà Tancredi e il maggiordomo discutere. I suoi sospetti sul di Sant’Erasmo cresceranno sempre di più.
Un ritorno tanto atteso a Milano: ecco di chi si tratta
Nella puntata di mercoledì 26 aprile, Alfredo accudirà Clara a seguito dell’infortunio nella gara. Il Periclo vuole evitare Irene, la quale verrà a conoscenza della tattica di quest’ultimo. Marcello, in preda alla disperazione, chiederà aiuto a Umberto per trovare Adelaide. Il Barbieri spera di poter essere accompagnato da Ludovica a Ginevra. Salvatore, invece, scoprirà che Agnese vuole rimanere a vivere a Londra. Roberto, intanto, permetterà a Marco di accompagnare Gemma alla visita: i due si riavvicineranno ulteriormente e il giovane di Sant’Erasmo confesserà a Matilde il suo turbamento a riguardo.
Il Paradiso delle Signore 7 proseguirà con l’episodio di giovedì 27 aprile. Vittorio vuole sapere a ogni costo la verità sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio. Armando, invece, è indeciso sul da farsi: inizia a considerare l’idea di trasferirsi a Londra con Agnese. Alfredo non sa come comportarsi con Irene, mentre la sua complicità con Clara cresce di giorno in giorno. Marco, invece, non sa se confessare i suoi reali sentimenti a Gemma. Ludovica, nel frattempo, dirà a Marcello di volerlo accompagnare a Ginevra: tra i due accadrà qualcosa di inaspettato.
Nella puntata di venerdì 28 aprile, Marcello partirà da solo per Ginevra, lasciando un biglietto per Ludovica. Ferdinando apprenderà ciò che è accaduto tra il fratello di Angela e la sua fidanzata. Quando a casa Colombo arriverà un regalo per Gemma mandato da Gloria (Lara Komar), Ezio (Massimo Poggio) sarà assalito dalla nostalgia. Mentre Conti troverà conferma ai suoi dubbi, a Milano farà ritorno un volto molto amato: Agnese (Antonella Attili). Marco, invece, dichiarerà i suoi sentimenti a Gemma.
Leave a Comment