Miranda Kerr, che posa sul red carpet con Katy Perry
In che rapporti sono oggi Miranda Kerr e Katy Perry, il cui punto in comune nelle loro vite è Orlando Bloom?
Miranda Kerr e Katy Perry sono grandi amiche, come dimostrato anche di recente sul red carpet dei G’Day USA Arts Gala 2023. La loro amicizia cattura spesso l’interesse dei più curiosi, considerando che tempo addietro Miranda Kerr ha sposato Orlando Bloom, oggi compagno di Katy Perry.
Qualcuno potrebbe storcere il naso all’idea che due donne possano essere amiche nonostante abbiano come punto in comune un uomo. Orlando Bloom è l’attuale compagno di Katy Perry, ma in passato è stato il marito di Miranda Kerr. Eppure, oggi, la popstar e la supermodella non hanno assolutamente cattivi rapporti, anzi, si direbbero grandi amiche. Lo testimonia un recentissimo red carpet, dove Miranda Kerr è apparsa per dare forte sostegno all’amica.
In occasione dei G’Day USA Arts Gala, entrambe hanno partecipato al red carpet dimostrando di essere sempre disponibili l’una per l’altra. Il loro legame d’amicizia ha spesso infiammato la cronaca rosa oltreoceano, ma la verità è che Miranda Kerr e Katy Perry non hanno mai dimostrato altro che profonda stima reciproca. Orlando Bloom fa parte del passato di Miranda Kerr, ma è il presente e futuro di Katy Perry e non rappresenta affatto un ostacolo per la loro amicizia, resa anche glam sul red carpet. Ex angelo di Victoria’s Secret, oggi Miranda Kerr è soprattutto un’imprenditrice beauty: ha fondato di recente il suo brand di bellezza promuovendo prodotti sostenibili e già amatissimi dalle celebrità (tra cui Katy Perry).
Miranda Kerr e i look più belli avvistati di recente sul red carpet
Miranda Kerr ha partecipato a moltissimi red carpet nell’arco della sua carriera, così come ha sfilato su svariate passerelle in qualità di modella. Qualche giorno fa, è apparsa sul red carpet dei Ninth Breakthrough Prize Ceremony sfoggiando un long dress total black, con scollo a barchetta intrecciato in velluto di Zuhair Murad, collezione Pre-Fall. Ad arricchire il look un collier di perle di Rahaminov Diamonds.
Ha poi preso parte al Forbes Australia Women’s Summit, per il panel dedicato a The Power of Success e, per l’occasione, ha scelto un midi floreale con ricami in pizzo di Monique Lhuillier, a cui ha abbinato décolleté a punta in oro lucido. La modella è apparsa anche ai Vanity Fair Oscar Party 2023. Per l’occasione, ha scelto un abito sfumatura acquamarina con dettagli plissé e cut out di Elie Saab Haute Couture. A completare la proposta glam gioielli di Chopard. Sul red carpet al fianco di Katy Perry per i G’Day USA Arts Gala 2023, invece, ha scelto un midi total white senza spalline e drappeggiato di Alex Perry, a cui ha abbinato sandali tempestati di cristalli di Christian Louboutin. Ai Baby2Baby Gala del 2022, ha proposto un abito blu notte in velluto senza spalline di Rasario. In aggiunta ha optato per gioielli Rahaminov Diamonds e sandali Jimmy Choo.
Per lo stesso evento, ma nel 2021, invece ha proposto un midi ricamato in pizzo rosa pesca abbinato a long coat di Michael Kors, collezione Primavera 2022. Da fiaba è invece l’abito indossato al Met Gala 2022 e firmato Oscar de la Renta. La modella ha scelto una creazione total white senza spalline e con gonna a campana. Vi ha abbinato gioielli Bulgari. Sul tappeto rosso della White House Correspondents’ Dinner 2022, accanto al marito, Miranda Kerr ha scelto un abito rosa pastello in raso Sheila Frank, con un collier di diamanti. Sul tappeto rosso dei LACMA Art + Film Gala 2018, infine, ha proposto un midi in velluto nero con decorazioni floreali in rilievo di Gucci.
Visualizza questo post su Instagram