Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 24 al 30 aprile. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 24 al 30 aprile.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 24 al 30 aprile
Nella puntata di Beautiful di lunedì 24 aprile, dopo che Brooke ha deciso di confessare tutto a Ridge, il Forrester se ne andrà di casa. La Logan riceverà la visita di Taylor, giunta nella sua abitazione per parlare. Le due rivali avranno un confronto serrato, in occasione del quale Brooke si dirà convinta del fatto che il marito la perdonerà. Intanto, Steffy non sarà dello stesso parere: secondo lei, il padre non riuscirà a passare sopra al tradimento. Nel frattempo, Ridge si recherà a Il Giardino per scontrarsi con Deacon.
Nell’episodio di martedì 25 aprile, tra il Forrester e lo Sharpe si scatenerà una lite senza esclusione di colpi. Il violento scontro, tra pugni e percosse, sarà interrotto dall’arrivo di Brooke, preoccupata per le conseguenze della loro lite. Nel frattempo, Sheila si recherà da Taylor con lo scopo di parlare della Logan e Deacon. Nel corso del loro incontro, le dirà di essere convinta che sia lei e non Brooke la persona più adatta per stare accanto a Ridge. Dal canto suo, però, la Hayes deciderà di non sbilanciarsi troppo.
Ridge abbandona Brooke
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 26 aprile. In ufficio, Steffy e Hope si incontreranno e avranno un acceso confronto sia sulle rispettive madri che sulla situazione matrimoniale di Ridge e Brooke. Nel frattempo, a Il Giardino, la lite tra il Forrester e Deacon sta precipitando. Il tutto si aggraverà quando la Logan prenderà le parti dello Sharpe: per Ridge si tratta del segno inconfutabile che la moglie ormai abbia scelto. Ormai, è deciso a non perdonarla.
Nell’episodio di giovedì 27 aprile, Brooke sarà abbandonata da Ridge e si dispererà all’idea che tra loro possa essere finita. Il Forrester, intanto, se ne andrà da Thomas, Steffy e Taylor, rivelando loro di non poter più continuare il suo matrimonio. I figli saranno colti da grande gioia e Steffy cercherà di convincerlo a ricongiungersi a loro. Al contempo, Sheila raggiungerà Deacon, che le racconterà della lite con Ridge.
Nella puntata di venerdì 28 aprile, in preda alla disperazione, Brooke si confiderà con Hope e Liam. La Logan teme ormai che il suo matrimonio possa non avere più speranze. Per questo motivo, chiamerà Ridge con l’intento di riportarlo a casa, ma Thomas intercetterà la chiamata, nascondendo il telefono al padre e cancellando un messaggio vocale della matrigna. Quest’ultima, nel frattempo, giungerà nella loro casa, pronta ad avere un confronto. Intanto, Deacon non sa cosa abbia spinto Brooke a bere nella notte di Capodanno: Sheila, ovviamente, non si lascerà sfuggire nulla.
Beautiful, scatta il bacio tra Ridge e Taylor
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 29 aprile. Brooke arriverà a casa di Steffy, sicura che Ridge si trovi lì. La Logan senior proverà ad entrare nell’abitazione, ma sarà bloccata da Thomas all’entrata. Steffy, nel frattempo, continuerà a convincere il padre e la madre a concedersi un’altra chance, ribadendo che Brooke non faccia per lui. Hope e Liam, intanto, sperano che le cose tra i coniugi possano riaggiustarsi. La Logan junior rimarrà male a pensare che Deacon sia accusato di aver fatto ubriacare Brooke.
Nella puntata di domenica 30 aprile, Brooke e Thomas avranno un duro scontro: la Logan capirà che il giovane abbia in tasca il telefono del padre e che dunque la stia sabotando. Dinanzi alle parole di Steffy, Taylor si preoccuperà che Ridge stia bene: la figlia lascerà i suoi genitori da soli. I due si confideranno e la Hayes confesserà che, per lei, Brooke non sia mai cambiata e che non sia giusta per lui. Tra loro scatterà un bacio. Intanto, Steffy raggiungerà Thomas, che ha appena cacciato Brooke da casa. La Logan è tornata a casa con la coda tra le gambe.
Leave a Comment