Domenica In prosegue il 23 aprile, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 32esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show condotto da Mara Venier saranno coinvolti diversi ospiti in studio, nel giorno di Pasqua. Ecco, dunque, chi ci sarà.
Proseguono gli appuntamenti di Domenica In, che andrà in onda il 23 aprile con la 32esima puntata della stagione. Il talk show della rete ammiraglia continua alla stregua del successo, considerando i numeri che continua a rastrellare. La prima parte, infatti, è stata vista da oltre 2.7 milioni di telespettatori, con il 20,8%, la seconda da 2 milioni 201 mila pari al 18,6% di share, mentre la terza da 2 milioni 117 mila spettatori con il 19% di share.
Non solo musica ed esibizioni live, la trasmissione lascerà spazio anche a momenti toccanti e celebrerà una grande diva dello spettacolo italiano. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque vedremo nello studio di Mara Venier per la 32esima puntata stagionale di Domenica In.
Domenica In, ecco gli ospiti della 32esima puntata dell’edizione 2022-2023: Mara Venier celebrerà una grande diva
Nel corso della precedente puntata di Domenica In, in studio sono intervenuti, tra gli altri, Renato Pozzetto, Cochi
Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Rita Pavone, festeggerà i 60 anni di carriera ripercorrendo le tappe più importanti del suo percorso artistico e della sua vita privata, oltre ad esibirsi con alcune hit del passato e con il brano “Niente”, presentato con successo al ‘Festival di Sanremo 2020’. Per il momento E Compagnia Bella, arriveranno in studio alcuni dei protagonisti del ‘Bagaglino’, tra cui Pier Francesco Pingitore, Leo Gullota, Martufello, Pamela Prati, Valeria Marini e Gabriella Abate, con loro rivedremo anche alcuni sketch che avevano come protagonisti importanti artisti del cabaret romano come Gabriella Ferri e Oreste Lionello.
Fabio Testi, l’attore lanciato nel 1970 da Vittorio De Sica con il film ‘Il Giardino dei Finzi Contini’, racconterà la sua nuova dimensione di nonno oltre a ripercorrere alcuni momenti della sua carriera cinematografica e televisiva. Simone Coccia Cola
Leave a Comment