Fast X, Jason Momoa tra le strade di Roma nel nuovo trailer al cardiopalma
La nuova clip promozionale del decimo capitolo di Fast and Furious mostra alcune scene nella Capitale
È stato rilasciato di recente il nuovo trailer di Fast X, in cui appare un adrenalinico Jason Momoa tra le strade di Roma. Decimo capitolo della nota saga cinematografica Fast & Furious approderà a breve nelle sale: ecco cosa dovremo aspettarci dall’attesissima pellicola.
Inseguimenti al cardiopalma, Roma a fuoco e fiamme e Jason Momoa: questa è la sintesi perfetta (ma non esaustiva) del nuovo trailer di Fast X. Decimo capitolo di Fast & Furious, la saga cinematografica record di incassi con Vin Diesel, sta per debuttare nelle sale globali. E, in attesa dell’approdo sul grande schermo, è stata rilasciata la nuova clip promozionale, che anticipa diverse scene d’effetto, soprattutto nella Capitale.
La pellicola esce a distanza di due anni dal precedente capitolo, Fast & Furious 9 – The Fast Saga, distribuito nelle sale in piena epoca pandemica. Ciononostante, il film è riuscito a rastrellare un totale di 726,2 milioni di dollari. Ora che le ristrettezze dovute all’emergenza sanitaria sono giunte al termine, dunque, Fast X sembra avere la strada spianata per il successo, grazie anche a un cast completamente rinnovato (che vede però riconfermato Vin Diesel). Ecco dunque cosa dovremo aspettarci dal lungometraggio.
Fast X, Jason Momoa nell’esplosivo trailer del nuovo capitolo infuoca Roma: le novità
La scorsa estate, le vie di Genzano di Roma e alcune strade del centro si sono illuminate grazie alla luce dei riflettori di Fast X, che ha portato in Italia una troupe hollywoodiana di prim’ordine. Per circa due settimane, infatti, la Capitale e il comune limitrofo hanno ospitato le riprese della pellicola e, in particolar modo, diverse sequenze che hanno avuto come protagonista Jason Momoa, al suo debutto nella saga nei panni del villain Dante Reyes.
Oltre a lui, il franchise si è arricchito anche di Rita Moreno, nei panni della nonna di Dom Toretto, Brie Larson, in quelli di Tess, la figlia di Mr. Nobody (Kurt Russell nei capitoli precedenti) e Daniela Melchior, che sarà Isabel. Tornerà poi i volti che abbiamo imparato a conoscere, nel corso degli altri film della saga: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, John Cena e Jason Statham. Torneranno anche Charlize Théron, Helen Mirren e Cardi B.
A colpire, oltre al fornitissimo cast, è stato il nuovo trailer, che mostra maggiormente le nuove scene girate a Roma. Il video ci rivela, infatti, un importante frangente incentrato sul ritrovamento di una bomba pronta ad esplodere e a distruggere il Vaticano, piazzata lì dal nuovo villain del film, interpretato da Jason Momoa. Il tutto condito con la solita dose di adrenalina, tra combattimenti e inseguimenti al cardiopalma: insomma, un decimo capitolo destinato a non passare inosservato.
Per la regia di Louis Letterier, che ha sostituito Justin Lin e che dirigerà anche l’undicesimo film della saga, Fast X approderà nelle sale nostrane tra meno di un mese. La data fissata per il grande schermo italiano è difatti il 18 maggio e la distribuzione è affidata a Universal.