Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni della terza puntata del 25 aprile: scoperta agghiacciante
La fiction del Biscione con Anna Valle e Giuseppe Zeno prosegue con il nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà
Nuovo appuntamento per Luce dei tuoi occhi 2, in onda in prima serata su Canale 5 martedì 25 aprile: ecco cosa accadrà. Il ritrovamento della figlia Alice per Emma si è rivelato pieno di insidie, soprattutto dopo che la ragazza ha appreso la verità. Di seguito, le anticipazioni della prossima puntata.
Dopo il debutto dello scorso mercoledì 12 aprile, Luce dei tuoi occhi 2 prosegue con una nuova puntata, in onda eccezionalmente di 25 aprile. In prima serata su Canale 5, la fiction torna a raccontare, a distanza di circa un anno e mezzo dalla prima stagione, la storia di Emma Conti (Anna Valle). Tornata a Vicenza 16 anni dopo essersi trasferita negli Stati Uniti per proseguire la sua carriera di étoile, si è messa alla ricerca della figlia Alice, creduta morta.
Grazie anche all’aiuto di Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), la protagonista ha potuto ritrovare la ragazza, sebbene il ricongiungimento tra le due non sia avvenuto come previsto. Le prossime puntate in onda della fiction di Canale 5 preannunciano diversi colpi di scena, in base alle anticipazioni trapelate. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci dalla prossima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, in onda di martedì 25 aprile in prima serata.
Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni della terza puntata: Emma Conti fa un ritrovamento agghiacciante
Luce dei tuoi occhi 2 è stato uno dei titoli più attesi da parte del pubblico nel corso dell’ultimo periodo. A circa un anno e mezzo di distanza, la serie ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso mercoledì 12 aprile e continuerà a tenere compagnia ai telespettatori nel corso delle prossime settimane.
Nei precedenti appuntamenti, Emma ha potuto conoscere la figlia che, 16 anni prima, le era stata strappata. Dopo un test del DNA, ha difatti avuto la conferma del fatto che Diana Novak, la nuova allieva giunta a Vicenza per studiare all’Accademia di danza, sia sua figlia. Messa al corrente della sua vera identità, però, la ragazza non ha reagito nel migliore dei modi, adottando comportamenti malsani, che le causeranno gravi conseguenze.
Nel corso della puntata di martedì 25 aprile, infatti, Emma farà una scoperta che la getterà nell’angoscia più totale. Nel luogo in cui sembra essersi consumato un delitto, infatti, la protagonista rinverrà un braccialetto che ricorda di aver visto al polso di Diana. Il tutto sarà destinato a peggiorare drasticamente, soprattutto dopo che Miranda leggerà un bigliettino, senza comprenderne il contenuto. Per via di questa incomprensione, dunque, la donna si scaglierà contro la figlia di Emma, accusandola di essere colpevole di omicidio.
Nel terzo episodio di Luce dei tuoi occhi 2 saranno dunque avviate le indagini verso Diana, ritenuta tra i responsabili di un delitto. Nonostante sia Emma che Petra Novak (Francesca Cavallin) vogliano entrambe proteggere la ragazza, non riusciranno a trovare un punto di incontro. Sarà soprattutto la Novak a porre resistenza, per via dell’attrazione sempre più crescente verso Enrico. Intanto, le tensioni private di Emma si rifletteranno anche sulle ballerine dell’Accademia: la protagonista cerca di fare di tutto per tenere insieme il gruppo, ma non vuole rinunciare alla verità.