Chiara Ferragni e Fedez sono felici di annunciare il ritorno di The Ferragnez – La serie. Format distribuito in streaming via Prime Video, la docu-serie ha svelato quando uscirà la seconda stagione. Inoltre è presente un episodio speciale dedicato a Sanremo, ma verrà rilasciato in un secondo momento.
The Ferragnez – La serie ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione e, come piccolo bonus, conterrà anche uno speciale Sanremo. Chiara Ferragni, infatti, ha partecipato all’edizione 2023 della kermesse canora, dando il suo contributo da conduttrice per la prima ed ultima serata del Festival. Anche Fedez è apparso durante la settimana sanremese e ha supportato la moglie durante l’ultima serata, seduto tra il pubblico in sala.
Ancora una volta distribuita in streaming su Prime Video, la docu-serie sulla famiglia Ferragnez ha già svelato la data di uscita con alcuni poster promozionali. L’imprenditrice digitale, icona glam, e il rapper ed imprenditore torneranno ancora una volta a parlare della propria vita privata mescolata a quella pubblica, tanto seguita e apprezzata dai follower di Instagram e TikTok. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, la docu-serie ha riscosso un importante successo con la prima stagione e non ha impiegato molto ad ottenere anche un pronto rinnovo.
The Ferragnez – La serie, tutto sulla seconda stagione e lo speciale Sanremo: quando esce
Chiara Ferragni e Fedez hanno realizzato un nuovo format per Prime Video. The Ferragnez – La serie con la prima stagione ha permesso ai fan di scoprire alcuni importanti retroscena della loro vita pubblica e privata, come ad esempio la gravidanza di Vittoria, la secondogenita, oppure delle sedute di terapia di coppia. Con l’arrivo della seconda stagione, quali temi affronteranno? Seguita da milioni di follower sui social, i Ferragnez permetteranno ancora una volta ai propri follower di sbirciare nel loro privato, seguendo quanto accaduto nell’ultimo anno alla propria famiglia. Di conseguenza la seconda stagione coinvolgerà anche i loro figli, Leone e Vittoria, così come parenti e amici stretti com’è accaduto nella prima stagione.
A quando l’appuntamento con The Ferragnez – La serie? La seconda stagione ha fissato una data di uscita stabilita per il 18 maggio 2023 su Prime Video. Il secondo capitolo è composto da sette episodi, divisi in due blocchi. I primi quattro approdano in streaming su Prime Video il 18 maggio, mentre il secondo drop (composto dagli ultimi tre) è previsto per il 25 maggio 2023. E non è finita qui, perché dopo l’estate uscirà anche uno speciale Sanremo. Chiara Ferragni ha preso parte alla 73esima edizione della kermesse canora, voluta da Amadeus come co-conduttrice di apertura e chiusura del Festival. Le telecamere di Prime Video hanno accompagnato la sua avventura anche dietro le quinte, mostrando lezioni di public speaking, fitting di alta moda (per Dior e Schiaparelli, come anticipato via social) e la paura da palcoscenico per chi, come Chiara Ferragni, non ha mai sperimentato la conduzione di un evento così importante e in diretta televisiva. Al momento lo speciale di Sanremo non ha identificato una data di uscita.
Chiara Ferragni risponde alle critiche sulla docu-serie
C’è chi attende febbricitante l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez – La serie, prima tra tutte Chiara Ferragni che ha dimostrato il proprio entusiasmo sui social. Ma al tempo stesso l’imprenditrice digitale ha replicato in modo diretto alle critiche degli haters sul web. Non è la prima e purtroppo non sarà neppure l’ultima. Chiara Ferragni non ha perso l’occasione di replicare alla critica di un leone da tastiera. Sui social, infatti, qualcuno ha scritto: “Non vedo l’ora di skipparla come la prima“, riferendosi alla seconda stagione di The Ferragnez – La serie.
A quel punto Chiara Ferragni ha preferito affrontare di petto la questione e, con la solita ironia che la contraddistingue in questi casi, ha replicato via TikTok: “Complimenti, vinci il premio originalità a un commento che non ho mai letto prima nella mia vita“.