Un Passo dal Cielo 7 prosegue con la quarta puntata, in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 27 aprile: ecco cosa accadrà. Nel nuovo appuntamento della settima stagione, dal titolo Radici e rami, sono in arrivo diversi colpi di scena: di seguito, le anticipazioni.
Nuovo appuntamento per Un Passo dal Cielo 7, che arriva dunque nel vivo della situazione. Giovedì 27 aprile, infatti, andrà in onda la quinta puntata della nuova stagione, dal titolo Radici e rami, che proseguirà il successo dell’acclamata serie, in onda in prima serata su Rai Uno. Nella precedente puntata, la serie ha raccolto 3 658 000 telespettatori, pari al 19,60% di share, e ora si appresta ad ottenere un risultato altrettanto soddisfacente.
La settima stagione ha assistito a un cambiamento importante, rispetto al precedente capitolo. Allo stesso modo di quanto accaduto con Don Matteo 13 e Che Dio ci aiuti 7, infatti, anche Un Passo dal Cielo 7 ha spostato il focus su un altro personaggio, ovvero quello di Manuela Nappi (Giusy Buscemi), dopo l’uscita di scena di di Francesco Neri (Daniele Liotti). Ora, la serie è arrivata al giro di boa, con la quinta puntata della nuova stagione, dal titolo Radici e rami. Ma cosa accadrà? Ecco svelate le anticipazioni di giovedì 27 aprile, dalle ore 21.25.
Un Passo dal Cielo 7, ecco cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 27 aprile
Giovedì 27 aprile andrà in onda la quinta puntata di Un Passo dal Cielo 7, dal titolo Radici e rami. Durante il precedente appuntamento, intitolato Solo per amore, Manuela si è trovata alle prese con un nuovo caso insidioso, per il quale, però, ha potuto fare affidamento all’aiuto di Nathan (Marco Rossetti), del fratello Vincenzo (Enrico Ianniello) e Gregorio (Leonardo Pazzagli). Intanto, la storia tra Vincenzo e Carolina (Serena Iansiti) è messa sempre a più dura prova dall’arrivo di Eva, che ha suscitato una dura reazione in Carolina.
Nel corso della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 7, in paese si terrà la rievocazione della Grande Guerra. Per gli abitanti di San Vito di Cadore, si tratta di un’occasione molto importanti per rimettere in scena quei fatti storici attraverso una farsa in costume. Ciononostante, durante quella festa avrà luogo un evento imprevisto: un giovane del posto sarà infatti colpito da una pallottola vera. Immediato sarà l’intervento di Manuela e del fratello Vincenzo, che proveranno a far luce sulla vicenda, avviando le indagini. Una volta scoperta l’identità della vittima, infatti, capiranno che la realtà sia molto più complessa, per via di complesse dinamiche familiari.
Nella seconda parte della puntata, le indagini proseguiranno anche grazie all’aiuto di Nathan (Marco Rossetti), che continuerà a collaborare con la polizia. La vita privata dell’uomo degli orsi, però, non sembra procedere nel migliore dei modi: quest’ultimo sarà cacciato di casa per motivi misteriosi. Allo stesso modo, anche il ritorno dell’ex di Vincenzo ha portato scompiglio tra il Nappi e Carolina. Quest’ultima, oltre ad essere alle prese con l’organizzazione del matrimonio, sembra nascondere un segreto: di cosa si tratta?