Come ogni settimana, nemmeno la coda del ponte del 25 aprile cancella la messa in onda di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli tornerà in tv regolarmente per una nuova puntata del programma di inchieste e scomparse che va in onda in prime time su Rai3. Sono tanti i casi che si affronteranno nel corso del nuovo appuntamento. 

Torna per un nuovo ed esclusivo appuntamento Chi l’ha visto, in onda mercoledì 26 aprile su Rai3 in prima serata alle 21.20. Federica Sciarelli non abbandona la programmazione nemmeno durante i lunghi ponti primaverili ed è pronta a tornare in studio per analizzare insieme al pubblico ed esclusivi ospiti gli ultimi casi di scomparsa che hanno sconvolto l’Italia e non solo. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di Chi l’ha visto.

Tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto, foto Ansa – VelvetMag

Federica Sciarelli continua come ogni settimana il suo viaggio attraverso le sparizioni che hanno stravolto l’immaginario italiano. La conduttrice, da anni al timone della trasmissione, dedica da sempre la sua trasmissione ai casi di scomparsa ancora rimasti irrisolti, ma anche alle recenti sparizioni o ritrovamenti dalle cause ancora poco chiare. Insieme al suo staff e alle forze dell’ordine, la padrona di casa del programma di Rai3 riesce spesso a dare un importante contributo alle indagini, avvalendosi anche dell’aiuto da parte dei telespettatori. Molto spesso questo si rivela fondamentale anche alla soluzione del caso, qualora sia ancora possibile.

Nella scorsa puntata, Federica Sciarelli è tornata sulle tracce di Emanuela Orlandi. Dopo tutto questo tempo, il caso della cittadina vaticana è tornato alle cronache e continua a lasciare molti punti in sospeso, nonostante indagini altalenanti dal 1983 ad oggi. In tutti questi anni, nemmeno un segnale da parte della vittima e il caso risulta ancora avvolto nel mistero. Ma nel frattempo, per questa settimana la conduttrice si sofferma anche su altri casi di sparizione.

Tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento di Chi l’ha visto di mercoledì 26 aprile

Stasera, mercoledì 26 aprile, alle 21.20 su Rai3 si inaugurerà un’altra puntata di Chi l’ha visto, diventato ormai un appuntamento fisso per il pubblico italiano. Questa volta Federica Sciarelli lascia per un attimo le tracce di Emanuela Orlandi, in attesa di qualche novità sul caso, e intraprende una nuova strada. Nella nuova puntata di parlerà, infatti, dell’omicidio di Marzia Capezzuti. La donna, infatti, aveva fatto perdere ogni traccia di sé improvvisamente e dopo tutte le dovute ricerche purtroppo è stato trovato il suo corpo privo di vita. La ventottenne milanese era scomparsa da mesi e la sua salma è stata ritrovato solo dopo numerose indagini in un casolare abbandonato in provincia di Caserta. I genitori della vittima saranno in studio da Federica Sciarelli per ricostruire l’intera vicenda e cercare di trarne ulteriori informazioni utili al caso.

Chi l’ha visto e il caso di Marzia Capezzuti, foto Ansa – VelvetMag

Si parlerà nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto anche della truffa del finto incidente. La vittima è Vittoria Caproni, che ha consegnato ai suoi truffatori gioielli e oggetti preziosi per un valore di un milione e mezzo di euro. In studio prenderà parola anche Marco Calì, capo della squadra mobile di Milano che ha posto in arresto i truffatori. Il poliziotto darà alcuni suggerimenti su come comportarsi in determinate situazioni. Non mancheranno, inoltre, anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni da parte delle persone in difficoltà.