Primo pianoTendenze Moda

Gal Gadot e Zoe Kravitz testimonial per Tiffany&Co

Si intitola "This Is Tiffany" la nuova campagna realizzata dal brand di gioielleria con Gal Gadot, Zoe Kravitz e Jimin dei BTS

Tiffany&Co presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2023. Si intitola This Is Tiffany e coinvolge tre global ambassador: Jimin dei BTS, Gal Gadot e Zoe Kravitz.

Prendete Gal Gadot e Zoe Kravitz e rendetele protagoniste di uno spot. Un’idea diventata già realtà grazie a Tiffany&Co. Il brand di gioielleria, diventato un punto di riferimento in tutto il mondo, ha realizzato una nuova campagna e voluto fortemente per l’occasione due attrici che hanno già stregato Hollywood. Con talento e bellezza, Gal Gadot e Zoe Kravitz spiccano come testimonial del brand nella nuova campagna intitolata semplicemente This Is Tiffany.

Tiffany gal Gadot Zoe Kravitz
Tiffany. Crediti: Instagram/Tiffany&Co via @Craig McDean – VelvetMag

Jimin dei BTS è già stato lanciato come ambassador del brand e per la prima volta posa per una campagna del brand e in buona compagnia. Al suo fianco, infatti, brillano Gal Gadot e Zoe Kravitz, naturalmente accompagnate dal fascino dei gioielli Tiffany. Icona dei BTS amato in tutto il mondo, Jimin ha posato per alcuni scatti realizzati in Corea del Sud da Hyeawon Kang. Per l’occasione, il cantante sfoggia alcuni pezzi in oro rosa di Tiffany, dagli anelli al bracciale.

Tiffany&Co, la nuova campagna This Is Tiffany con Gal Gadot, Zoe Kravitz e Jimin

L’annuncio dell’ingresso di Jimin nel team di ambassador di Tiffany&Co risale a qualche settimana fa. In merito al suo nuovo ruolo glam, il cantante dei BTS aveva dichiarato a WWD: “Sono entusiasta di unirmi alla famiglia Tiffany&Co con due collezioni iconiche, HardWear e T, che sono la massima espressione del lusso“. Ma non è l’unico ad aver intrigato il brand. Anche Gal Gadot e Zoe Kravitz hanno dato un prezioso contributo alla recente campagna, realizzata da Craig McDean con il supporto stylish di Malina Joseph Gilchrist.

Tiffany gal Gadot Zoe Kravitz
Crediti: Tiffany&Co/Gal Gadot/Jimin/Instagram – VelvetMag

Gal Gadot è un’attrice ben nota al pubblico del grande schermo soprattutto grazie a Wonder Woman. Ed è molto vicina al brand, ma questa volta figura nella campagna per rappresentare la collezione T. A tale proposito, ha dichiarato: “Come amica di lunga data della maison, sono orgogliosa di rappresentare la collezione T nella campagna Tiffany. Una collezione ispirata alle connessioni che sentiamo, ma che non riusciamo a vedere“. La nuova campagna This Is Tiffany permetterà al brand di esaltare libertà ed individualità attraverso i suoi gioielli. “La nostra campagna è un omaggio autentico allo stile individuale“, ha confermato il brand. “Possiamo realizzare gioielli, ma sono gli ambasciatori come Zoe, Jimin e Gal che danno significato alle collezioni e rendono i nostri pezzi di tutti loro“.

Tiffany gal Gadot Zoe Kravitz
Crediti: Tiffany&Co/Gal Gadot/Instagram – VelvetMag

Per Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e attrice di successo a sua volta, lavorare con il brand di gioielleria ” è un sogno diventato realtà. Adoro il modo in cui tutto può essere abbinato in tanti modi diversi. I gioielli sono così personali ed è incredibile vedere come l’individualità possa trasparire attraverso ogni collezione“, ha raccontato a WWD. La campagna realizzata da Tiffany&Co esalta l’importanza di sentirsi sempre se stessi e di esprimersi anche attraverso ciò che si indossa, come i gioielli. Ad esempio, la collezione Tiffany HardWear si ispira all’imponente architettura di New York. Infatti a rappresentarla sono principalmente gioielli in maglie, prontamente sfoggiati dai tre ambassador negli scatti. La collezione T, invece, “esprime il nostro stile ma anche il tuo stile personale“, precisa il brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany & Co. (@tiffanyandco)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio