Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero rivela la data d’uscita: anticipazioni
A oltre un anno dall'uscita della seconda stagione, l'interprete piemontese ha svelato la data tanto attesa
Doc – Nelle tue mani 3 avrebbe finalmente una data di uscita, stando a quanto svelato di recente da Luca Argentero. L’interprete ha difatti rilasciato un’intervista, in occasione della pubblicazione del suo primo romanzo, Disdici tutti i miei impegni. Inevitabilmente, il discorso ha coinvolto anche la serie di Rai Uno.
Lo scorso 18 aprile è approdato nelle editorie e negli store digitali Disdici tutti i miei impegni, debutto nel mondo letterario di Luca Argentero. L’interprete piemontese ha avuto modo di parlare, sulle pagine de La Stampa, della sua nuova avventura professionale, soffermandosi sulle specificità del personaggio nato dalla sua penna, Fabio Resti. L’attenzione, però, si è spostata anche sul suo Andrea Fanti, protagonista di Doc – Nelle tue mani, l’acclamato medical drama nostrano.
Mentre il successo dello show è approdato anche al di fuori dei confini nostrani, al punto da ottenere il via libera per un remake statunitense per FOX, in Italia i telespettatori attendono la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. E proprio Luca Argentero, di recente, ha rotto il silenzio, rivelando fino a quanto dovremo aspettare con ogni probabilità. Ecco dunque le parole che il celebre volto televisivo ha rilasciato di recente.
Doc – Nelle tue mani 3, ecco la data delle nuove puntate svelata da Luca Argentero: i primi spoiler
La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ha fatto il suo debutto lo scorso 13 gennaio 2022. Per un totale di 16 episodi, suddivisi in otto prime serate, lo show – che ha portato sul piccolo schermo il difficile momento vissuto in piena pandemia da Covid – ha riconfermato il suo successo. Con un debutto monstre di oltre 7.3 milioni di telespettatori, pari al 29,2% di share, la serie ha mantenuto cifre notevoli puntata dopo puntata, chiudendo con oltre 6.3 milioni di spettatori, pari al 33,47% di share.
A oltre un anno di distanza, dunque, è chiaro che il pubblico non veda l’ora di sapere come proseguirà la storia di Andrea Fanti e tutti gli altri personaggi che gravitano attorno al Policlinico Ambrosiano. Per diverso tempo non se n’è saputo nulla ma ora, finalmente, qualcosa sembra bollire in pentola. E a renderci partecipi di qualche succulenta informazione sul destino del medical drama e dell’attesissima terza stagione è proprio Luca Argentero, in un’intervista concessa di recente a La Stampa.
Sebbene viga ancora la massima segretezza sulle vicende dei personaggi – anche Matilde Gioli, nei panni di Giulia Giordano, ha usato il termine “top secret” – l’interprete torinese ha rotto il silenzio sulla data tanto attesa. Ai microfoni de La Stampa, ha difatti ammesso: “A Maggio iniziamo a girare e poi andrà in onda con la stagione invernale, quindi a gennaio 2024.” Insomma, ci sarà ancora un po’ di tempo da aspettare.
In attesa del nuovo capitolo, come si è detto la serie ha ricevuto il via libera per un remake statunitense, sebbene la FOX abbia scelto di discostarsi dall’originale. La produzione punterà su una protagonista femminile, la dottoressa Amy Elias, anche lei vittima di una perdita di memoria.