L’erede dei Rockefeller attacca Meghan Markle e lancia un avvertimento ai Sussex
La loro popolarità precipita negli Stati Uniti d'America come già accaduto nel Regno Unito
Un tempo rappresentavano la coppia più popolare d’America, ma attualmente il principe Harry e Meghan Markle stanno rapidamente diventando personaggi non graditi, almeno per quanto riguarda l’alta società di New York. A darne conferma sarebbe la rampolla dei Rockefeller, conosciuta per essere una delle più note “famiglie reali americane”. Kayla Rockefeller, infatti, ha lanciato un avvertimento ai duchi di Sussex preannunciando quale potrebbe essere il loro futuro.
La faida tra il principe Harry e il principe William, le discordie con re Carlo III e le rivelazioni contenute in Spare hanno definitivamente fatto crollare l’immagine della coppia nel Regno Unito. Meghan Markle, in particolare, gode di un indice di popolarità bassissimo. Secondo alcune fonti, infatti, proprio questa sarebbe stata una delle ragioni per le quali ha deciso di non essere presente all’incoronazione del prossimo 6 maggio.
Negli Stati Uniti d’America hanno sempre ricevuto un’ottima accoglienza ai Sussex, ma adesso la loro popolarità sta cambiando. Ne è prova anche l’affermazione di Kayla Rockefeller, che ha dichiarato che la coppia è “troppo controversa” per godere di fama tra gli americani e le famiglie elitarie del Paese. Nel corso di un’intervista al Daily Mail, infatti, le è stato chiesto se sceglierebbe mai Meghan Markle come volto della sua linea di gioielli Kayla Jaclyne. La sua risposta fa ben comprendere che la situazione dei Sussex non è attualmente delle migliori. L’erede della famiglia Rockefeller, infatti, ha risposto: “Come nuovo gioielliere non potevo correre il rischio. Voglio dire, potrei, ma le persone sono al 50/50 su Meghan“.
Meghan Markle: la sua popolarità negli Stati Uniti è ai minimi storici
I commenti di Kayla Rockefeller arrivano in un momento decisivo. Solo alcune settimane fa, infatti, un sondaggio aveva mostrato che la popolarità di Harry e Meghan negli Stati Uniti è crollata. Un’indagine condotta da Redfield & Wilton per Newsweek negli Stati Uniti tra il dicembre 2022 e il 19 febbraio 2023, dunque, ha mostrato dei dati che coincidono con le parole dell’ereditiera. Il principe Harry, infatti, ha visto crollare la propria popolarità di 48 punti, mentre la moglie Meghan Markle è scesa di 40 punti. Al momento, dunque, hanno un indice di approvazione rispettivamente di -10 e -17. Il dato non è per nulla positivo se si considera che il principe Andrea, che per anni ha rappresentato il meno amato della Famiglia Reale, ha -2.
Il crollo della popolarità dei Sussex è arrivato dopo il tour che Harry ha intrapreso per promuovere il suo libro di memorie Spare. Meno di un mese prima, inoltre, i Sussex hanno debuttato con la loro serie di documentari Netflix sganciando delle bombe contro la Famiglia Reale. La pubblicazione del libro ha provocato una serie di contraccolpi. Il principe Harry e Meghan Markle hanno subito degli attacchi inaspettati. L’opinione pubblica non si è mostrata solidale nei confronti delle loro affermazioni. Al contrario, le loro affermazioni hanno incontrato lo sfavore degli americani. Ne è la prova la parodia che ne ha fatto South Park in un episodio intitolato The Worldwide Privacy Tour. Le affermazioni dell’esponente della famiglia Rockefeller, dunque, dimostrano che attualmente i Sussex hanno perso anche il favore dell’élite americana.
Visualizza questo post su Instagram