Time 100 Gala 2023, le star incantano il red carpet
Kim Kardashian, Kaia Gerber e Austin Butler, Salma Hayek e tutte le celebrità presenti sul red carpet dei Time 100 Gala 2023
Il Time 100 Gala 2023 festeggia ancora una volta le personalità più influenti al mondo con un evento da red carpet. Tante le star coinvolte, da Kim Kardashian alla coppia del momento composta da Kaia Gerber e Austin Butler.
Torna l’appuntamento con Time 100 Gala 2023, l’evento che ogni anno celebra le 100 personalità più influenti al mondo secondo il Time. La cerimonia, come da tradizione, si svolge a New York e coinvolge tantissime celebrità che spaziano dal mondo dell’intrattenimento fino ai leader politici, passando dagli artisti ai designer fino alle fashion icon. C’è spazio per tutti al Time 100 Gala e anche l’edizione di quest’anno non ha deluso le aspettative glam.
Sul red carpet, le star del momento hanno cavalcato i trend, aggiungendo un proprio guizzo glam che non guasta. L’evento si è svolto presso il Jazz at Lincoln di New York City e diverse star di The White Lotus hanno presenziato, tra cui Jennifer Coolidge e Aubrey Plaza. Magnetica la coppia composta da Austin Butler e Kaia Gerber, che si concedono raramente apparizioni insieme sul red carpet e che questa volta hanno fatto uno strappo alla regola. Immancabile anche Kim Kardashian, pronta ad apparire ancora una volta al Met Gala dopo le polemiche scatenatesi lo scorso anno per l’abito di Marilyn Monroe.
Time 100 Gala 2023, i look più belli sul red carpet
Salma Hayek è apparsa sul red carpet dei Time 100 Gala 2023 indossando un abito che gioca con le trasparenze, da dama gotica, rigorosamente firmato Gucci. Il long dress parte da una base in raso azzurro pastello ed è rivestita da una mantella in chiffon con ricami in pizzo e strass in rilievo. In aggiunta, ha proposto una clutch d’argento.
Anche Doja Cat ha scelto il trend dello stile vedo-non-vedo con una creazione in chiffon lilla con balze e crop top total black di Valentino, a cui ha abbinato guanti in pelle rosso cremisi. Scenografico è l’abito proposto da Ali Wang, un long dress bianco con ricami in pizzo, frange e paillettes firmato Ao Dai con copricapo abbinato. Fresca di Golden Globe, Jennifer Coolidge è riapparsa sul red carpet, questa volta fasciata in un abito nero in velluto con dettaglio sparkling: una cascata di paillettes d’argento ad altezza spalline e coda della gonna. L’abito porta la firma di Balmain. In aggiunta, ha proposto gioielli di Wempe.
Lea Michele porta con sé un guizzo di primavera sul tappeto rosso, indossando un abito da fiaba azzurro pastello in raso con corpetto geometrico di Thierry Mugler. Dal cast di The White Lotus 2 arriva Aubrey Plaza, che indossa un minidress in raso rosso di Carolina Herrera. Vi ha abbinato gioielli di Yvonne Leon. Anche Angela Bassett riappare sul red carpet, questa volta fasciata in un tailleur black&golden con cascate di paillettes all over di Gaurav Gupta. Ashley Graham ha sfoggiato un long dress con mantella total black.
Kim Kardashian ha partecipato ai Time 100 Gala 2023 con un long dress in avorio aderente e gonna a sirena di John Galliano. Vi ha abbinato clutch sferita e collier di diamanti. Drew Barrymore segue la tendenza Bridgerton, con un long dress floreale e mantella ton sur ton di Oscar de la Renta. Kaia Gerber è apparsa sul red carpet in un abito grigio fumo a collo alto e scollo vertiginoso lato schiena di Khaite. Il suo fidanzato Austin Butler, invece, ha optato per uno smoking blu navy. Infine Natasha Lyonne ha proposto un abito nero in velluto con corpetto a cuore tempestato di strass di Area.